• In evidenza •

CAPELLI: "SOS Capelli Crespi"

SOS CAPELLI CRESPI...SOLUZIONI? Scopriamolo insieme!

In estate, complici l’umidità, il sudore, i tuffi in mare, è facile che le chiome si increspino perdendo morbidezza e luce. La colpa, si sa, è tutta dell’umidità che soprattutto nei giorni più caldi arriva a livelli molto alti, al mare come in città. I ricci diventano indomabili e perdono di tono, il liscio si increspa e dimentica il suo aplomb perfetto, la chioma manca subito di lucentezza.

La regola d’oro per combattere l’effetto crespo durante l’asciugatura dei capelli? Prendersi il giusto tempo: il getto di aria va mantenuto lungo il fusto dei capelli, dalle radici alle punte, utilizzando sempre il beccuccio che aiuta a sigillare le cuticole e ottenere dei capelli perfettamente levigati, lucenti e senza alcun effetto crespo.  Serve la spazzola giusta per tenere a bada il crespo. Deve avere le setole in nylon, le uniche che riescono a combattere l’umidità, assicurano morbidezza e lucentezza e permettono che gli oli naturalmente presen…

Zalando.it: spopola in Italia il nuovo sito di shopping on-line




Stanchedelle code interminabili davanti ai negozi in periodo di saldi? Troppoimpegnate per dedicarvi un pomeriggio di shopping? Se è vero che unapasseggiata tra le vetrine è sempre un modo piacevole per impiegare il propriotempo, è pur vero che negli ultimi anni sempre più donne e uomini si sonoavvicinati al mondo dei negozi virtuali:vere e proprie boutiques on line accessibili semplicemente con una connessioneInternet. Basta scegliere il proprio abito o qualunque altro capo diabbigliamento, abbinarci magari un paio di scarpe e qualche accessorio einoltrare l’ordine con un click: tempo qualche giorno, i nostri acquistiarrivano direttamente a casa.
L’ultimonato in tema di acquisti on-line è il sito Zalando.it,uno store on-line che sta conquistando un pubblico davvero enorme, registrando vendite per un fatturatodi 1,2 miliardi di euro e una crescita del 300% l’anno. Pensatoinizialmente come sito di e-commerce dedicato alle scarpe, l’idea si è evolutafino a comprendere capi d’abbigliamento e accessori sia per adulti che perbambini, con un assortimento di 800 marche epiù di 70.000 prodotti disponibili. Diffuso in diversi paesi europei, Zalando.itsta popolando anche in Italia: alzi la mano chi non ha ancora visto ilmeraviglioso spot in onda sulle tvcommerciali che mostra il terrore degli uomini e la gioia urlante delle donnedi fronte all’arrivo di un pacco targato Zalando.it. Per chi ancora non lo avesse visto vi strappiamo un sorriso: Godetevelo! ;)


Commenti