• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Zalando.it: spopola in Italia il nuovo sito di shopping on-line




Stanchedelle code interminabili davanti ai negozi in periodo di saldi? Troppoimpegnate per dedicarvi un pomeriggio di shopping? Se è vero che unapasseggiata tra le vetrine è sempre un modo piacevole per impiegare il propriotempo, è pur vero che negli ultimi anni sempre più donne e uomini si sonoavvicinati al mondo dei negozi virtuali:vere e proprie boutiques on line accessibili semplicemente con una connessioneInternet. Basta scegliere il proprio abito o qualunque altro capo diabbigliamento, abbinarci magari un paio di scarpe e qualche accessorio einoltrare l’ordine con un click: tempo qualche giorno, i nostri acquistiarrivano direttamente a casa.
L’ultimonato in tema di acquisti on-line è il sito Zalando.it,uno store on-line che sta conquistando un pubblico davvero enorme, registrando vendite per un fatturatodi 1,2 miliardi di euro e una crescita del 300% l’anno. Pensatoinizialmente come sito di e-commerce dedicato alle scarpe, l’idea si è evolutafino a comprendere capi d’abbigliamento e accessori sia per adulti che perbambini, con un assortimento di 800 marche epiù di 70.000 prodotti disponibili. Diffuso in diversi paesi europei, Zalando.itsta popolando anche in Italia: alzi la mano chi non ha ancora visto ilmeraviglioso spot in onda sulle tvcommerciali che mostra il terrore degli uomini e la gioia urlante delle donnedi fronte all’arrivo di un pacco targato Zalando.it. Per chi ancora non lo avesse visto vi strappiamo un sorriso: Godetevelo! ;)


Commenti