• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Zalando.it: spopola in Italia il nuovo sito di shopping on-line




Stanchedelle code interminabili davanti ai negozi in periodo di saldi? Troppoimpegnate per dedicarvi un pomeriggio di shopping? Se è vero che unapasseggiata tra le vetrine è sempre un modo piacevole per impiegare il propriotempo, è pur vero che negli ultimi anni sempre più donne e uomini si sonoavvicinati al mondo dei negozi virtuali:vere e proprie boutiques on line accessibili semplicemente con una connessioneInternet. Basta scegliere il proprio abito o qualunque altro capo diabbigliamento, abbinarci magari un paio di scarpe e qualche accessorio einoltrare l’ordine con un click: tempo qualche giorno, i nostri acquistiarrivano direttamente a casa.
L’ultimonato in tema di acquisti on-line è il sito Zalando.it,uno store on-line che sta conquistando un pubblico davvero enorme, registrando vendite per un fatturatodi 1,2 miliardi di euro e una crescita del 300% l’anno. Pensatoinizialmente come sito di e-commerce dedicato alle scarpe, l’idea si è evolutafino a comprendere capi d’abbigliamento e accessori sia per adulti che perbambini, con un assortimento di 800 marche epiù di 70.000 prodotti disponibili. Diffuso in diversi paesi europei, Zalando.itsta popolando anche in Italia: alzi la mano chi non ha ancora visto ilmeraviglioso spot in onda sulle tvcommerciali che mostra il terrore degli uomini e la gioia urlante delle donnedi fronte all’arrivo di un pacco targato Zalando.it. Per chi ancora non lo avesse visto vi strappiamo un sorriso: Godetevelo! ;)


Commenti