• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Zalando.it: spopola in Italia il nuovo sito di shopping on-line




Stanchedelle code interminabili davanti ai negozi in periodo di saldi? Troppoimpegnate per dedicarvi un pomeriggio di shopping? Se è vero che unapasseggiata tra le vetrine è sempre un modo piacevole per impiegare il propriotempo, è pur vero che negli ultimi anni sempre più donne e uomini si sonoavvicinati al mondo dei negozi virtuali:vere e proprie boutiques on line accessibili semplicemente con una connessioneInternet. Basta scegliere il proprio abito o qualunque altro capo diabbigliamento, abbinarci magari un paio di scarpe e qualche accessorio einoltrare l’ordine con un click: tempo qualche giorno, i nostri acquistiarrivano direttamente a casa.
L’ultimonato in tema di acquisti on-line è il sito Zalando.it,uno store on-line che sta conquistando un pubblico davvero enorme, registrando vendite per un fatturatodi 1,2 miliardi di euro e una crescita del 300% l’anno. Pensatoinizialmente come sito di e-commerce dedicato alle scarpe, l’idea si è evolutafino a comprendere capi d’abbigliamento e accessori sia per adulti che perbambini, con un assortimento di 800 marche epiù di 70.000 prodotti disponibili. Diffuso in diversi paesi europei, Zalando.itsta popolando anche in Italia: alzi la mano chi non ha ancora visto ilmeraviglioso spot in onda sulle tvcommerciali che mostra il terrore degli uomini e la gioia urlante delle donnedi fronte all’arrivo di un pacco targato Zalando.it. Per chi ancora non lo avesse visto vi strappiamo un sorriso: Godetevelo! ;)


Commenti