• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Zalando.it: spopola in Italia il nuovo sito di shopping on-line




Stanchedelle code interminabili davanti ai negozi in periodo di saldi? Troppoimpegnate per dedicarvi un pomeriggio di shopping? Se è vero che unapasseggiata tra le vetrine è sempre un modo piacevole per impiegare il propriotempo, è pur vero che negli ultimi anni sempre più donne e uomini si sonoavvicinati al mondo dei negozi virtuali:vere e proprie boutiques on line accessibili semplicemente con una connessioneInternet. Basta scegliere il proprio abito o qualunque altro capo diabbigliamento, abbinarci magari un paio di scarpe e qualche accessorio einoltrare l’ordine con un click: tempo qualche giorno, i nostri acquistiarrivano direttamente a casa.
L’ultimonato in tema di acquisti on-line è il sito Zalando.it,uno store on-line che sta conquistando un pubblico davvero enorme, registrando vendite per un fatturatodi 1,2 miliardi di euro e una crescita del 300% l’anno. Pensatoinizialmente come sito di e-commerce dedicato alle scarpe, l’idea si è evolutafino a comprendere capi d’abbigliamento e accessori sia per adulti che perbambini, con un assortimento di 800 marche epiù di 70.000 prodotti disponibili. Diffuso in diversi paesi europei, Zalando.itsta popolando anche in Italia: alzi la mano chi non ha ancora visto ilmeraviglioso spot in onda sulle tvcommerciali che mostra il terrore degli uomini e la gioia urlante delle donnedi fronte all’arrivo di un pacco targato Zalando.it. Per chi ancora non lo avesse visto vi strappiamo un sorriso: Godetevelo! ;)


Commenti