• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze borse primavera/estate 2012: Linee Retrò tra Fluo e Greige: Miu miu, Prada, Dior ed Hermès

La moda borse di questa primavera/estate 2012 ci propone linee retrò come quelle indossate dalle nostre nonne, con pochette piatta in versione maxi con angoli smussati, da portare a mano per uno stile sempre chic e sofisticato.
Si tratte di eleganti buste con forme geometriche, pattina davanti, manico corto o tracolla e impreziosite da finiture gioiello.

Le tinte più in voga sono quelle fluo del rosso arancio, giallo, verde e tantissimi colori dai toni pastello e sorbetto.


Le grandi maison come Prada, Miu miu, Dior dettano legge in fatto di moda proponendo modelli e colori in linea con le più avanzate tendenze. Vediamo una classica Lady Dior giallo/verde fosforescente rinnovata con dei triangoli in plexigas colorato, una shopping Prada in rosso saffiano e una Miu miu da portare a mano in madras nella tinta fluo dell'arancio.


In primavera si può osare con colori sgargianti!


Ma se si preferisce una versione più soft l'ultimo grido è una nuance che si abbina a tutto, si chiama GREIGE e mixa sapientemente il beige con il grigio creando un colore passpartout che si adatta benissimo al marrone, al nero e ai colori naturali. Un esempio emblematico? La kelly di Hermès la borsa sogno per tante donne, la Borsa per eccellenza, nella versione kelly retourné éclat” con cuciture turchesi.


Ecco quindi che la borsa must have del 2012 è questa dal gusto retrò e dal sapore anni 60-70 da scegliere con la tracolla o da portare a mano optando per le versioni bauletto o secchiello, unendo al dettaglio bon ton le linee architettoniche.

V.

Commenti