• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Tendenze borse primavera/estate 2012: Linee Retrò tra Fluo e Greige: Miu miu, Prada, Dior ed Hermès

La moda borse di questa primavera/estate 2012 ci propone linee retrò come quelle indossate dalle nostre nonne, con pochette piatta in versione maxi con angoli smussati, da portare a mano per uno stile sempre chic e sofisticato.
Si tratte di eleganti buste con forme geometriche, pattina davanti, manico corto o tracolla e impreziosite da finiture gioiello.

Le tinte più in voga sono quelle fluo del rosso arancio, giallo, verde e tantissimi colori dai toni pastello e sorbetto.


Le grandi maison come Prada, Miu miu, Dior dettano legge in fatto di moda proponendo modelli e colori in linea con le più avanzate tendenze. Vediamo una classica Lady Dior giallo/verde fosforescente rinnovata con dei triangoli in plexigas colorato, una shopping Prada in rosso saffiano e una Miu miu da portare a mano in madras nella tinta fluo dell'arancio.


In primavera si può osare con colori sgargianti!


Ma se si preferisce una versione più soft l'ultimo grido è una nuance che si abbina a tutto, si chiama GREIGE e mixa sapientemente il beige con il grigio creando un colore passpartout che si adatta benissimo al marrone, al nero e ai colori naturali. Un esempio emblematico? La kelly di Hermès la borsa sogno per tante donne, la Borsa per eccellenza, nella versione kelly retourné éclat” con cuciture turchesi.


Ecco quindi che la borsa must have del 2012 è questa dal gusto retrò e dal sapore anni 60-70 da scegliere con la tracolla o da portare a mano optando per le versioni bauletto o secchiello, unendo al dettaglio bon ton le linee architettoniche.

V.

Commenti