• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Tendenze borse primavera/estate 2012: Linee Retrò tra Fluo e Greige: Miu miu, Prada, Dior ed Hermès

La moda borse di questa primavera/estate 2012 ci propone linee retrò come quelle indossate dalle nostre nonne, con pochette piatta in versione maxi con angoli smussati, da portare a mano per uno stile sempre chic e sofisticato.
Si tratte di eleganti buste con forme geometriche, pattina davanti, manico corto o tracolla e impreziosite da finiture gioiello.

Le tinte più in voga sono quelle fluo del rosso arancio, giallo, verde e tantissimi colori dai toni pastello e sorbetto.


Le grandi maison come Prada, Miu miu, Dior dettano legge in fatto di moda proponendo modelli e colori in linea con le più avanzate tendenze. Vediamo una classica Lady Dior giallo/verde fosforescente rinnovata con dei triangoli in plexigas colorato, una shopping Prada in rosso saffiano e una Miu miu da portare a mano in madras nella tinta fluo dell'arancio.


In primavera si può osare con colori sgargianti!


Ma se si preferisce una versione più soft l'ultimo grido è una nuance che si abbina a tutto, si chiama GREIGE e mixa sapientemente il beige con il grigio creando un colore passpartout che si adatta benissimo al marrone, al nero e ai colori naturali. Un esempio emblematico? La kelly di Hermès la borsa sogno per tante donne, la Borsa per eccellenza, nella versione kelly retourné éclat” con cuciture turchesi.


Ecco quindi che la borsa must have del 2012 è questa dal gusto retrò e dal sapore anni 60-70 da scegliere con la tracolla o da portare a mano optando per le versioni bauletto o secchiello, unendo al dettaglio bon ton le linee architettoniche.

V.

Commenti