• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

PUPASTYLE E 4SEASON'S LOOK

PUPASTYLE il nuovissimo blog di Pupa (http://www.pupastyle.it) è lo style magazine, il luogo dello stile firmato PUPAMILANO: inconfondibile, gioioso, colorato e… assolutamente di tendenza!Ogni settimana il blog viene aggiornato con nuovi contenuti,dedicati ogni volta a nuovi temi e prodotti.Ma oggi PUPA STYLE si arricchisce di un nuovo 4SEASON’S LOOK: per ogni collezione 4 diverse interpretazioni, una adatta a ciascun fototipo, la bionda, la bruna con gli occhi chiari, la bruna con gli occhi scuri e la rossa!
Con PUPA STYLE, il nuovo style magazine, Pupa non rinnova solo il suo modo di comunicare con le donne, ma sperimenta anche un approccio del tutto nuovo e inedito per raccontare il make-up, suggerendo un trucco non unicamente basato sulle tendenze di stagione, ma pensato per ogni donna.

V.

Commenti