• In evidenza •

CAPELLI: acconciature estive anti-caldo!

L'estate è arrivata, idee veloci e semplici per resistere al caldo!


Con l’estate, si sa, spesso ci si ritrova ad improvvisare acconciature e raccolti non proprio impeccabili, complici il caldo e il desiderio di comodità. In estate lostylingdeve essere ancora più veloce del resto dell'anno. Le alte temperature non invogliano di certo ad usare phon e spazzola.  Ed il tempo per essere pronte la sera è poco, ma non per questo si ha voglia di rinunciare ad un po' di fantasia tra i capelli. Eppure si possono scegliere acconciature estive che sposano la praticità e l’eleganza, per un risultato trendy e originale che farà invidia a tutti.


Dai classici raccolti improvvisati, agli chignon fino a half bun, semi-raccolti e trecce di vario tipo: è la moda capelli ad imporlo! Perfette per l’estate poi, fasce, cerchietti e fiori per rendere il tutto più  shabby chic. 

E se pensate che questi hairstyle siano indicati solo per i capelli lunghi, sbagliate di grosso: sono moltissime infatti, le…

PUPASTYLE E 4SEASON'S LOOK

PUPASTYLE il nuovissimo blog di Pupa (http://www.pupastyle.it) è lo style magazine, il luogo dello stile firmato PUPAMILANO: inconfondibile, gioioso, colorato e… assolutamente di tendenza!Ogni settimana il blog viene aggiornato con nuovi contenuti,dedicati ogni volta a nuovi temi e prodotti.Ma oggi PUPA STYLE si arricchisce di un nuovo 4SEASON’S LOOK: per ogni collezione 4 diverse interpretazioni, una adatta a ciascun fototipo, la bionda, la bruna con gli occhi chiari, la bruna con gli occhi scuri e la rossa!
Con PUPA STYLE, il nuovo style magazine, Pupa non rinnova solo il suo modo di comunicare con le donne, ma sperimenta anche un approccio del tutto nuovo e inedito per raccontare il make-up, suggerendo un trucco non unicamente basato sulle tendenze di stagione, ma pensato per ogni donna.

V.

Commenti