• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

PUPASTYLE E 4SEASON'S LOOK

PUPASTYLE il nuovissimo blog di Pupa (http://www.pupastyle.it) è lo style magazine, il luogo dello stile firmato PUPAMILANO: inconfondibile, gioioso, colorato e… assolutamente di tendenza!Ogni settimana il blog viene aggiornato con nuovi contenuti,dedicati ogni volta a nuovi temi e prodotti.Ma oggi PUPA STYLE si arricchisce di un nuovo 4SEASON’S LOOK: per ogni collezione 4 diverse interpretazioni, una adatta a ciascun fototipo, la bionda, la bruna con gli occhi chiari, la bruna con gli occhi scuri e la rossa!
Con PUPA STYLE, il nuovo style magazine, Pupa non rinnova solo il suo modo di comunicare con le donne, ma sperimenta anche un approccio del tutto nuovo e inedito per raccontare il make-up, suggerendo un trucco non unicamente basato sulle tendenze di stagione, ma pensato per ogni donna.

V.

Commenti