• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

PUPASTYLE E 4SEASON'S LOOK

PUPASTYLE il nuovissimo blog di Pupa (http://www.pupastyle.it) è lo style magazine, il luogo dello stile firmato PUPAMILANO: inconfondibile, gioioso, colorato e… assolutamente di tendenza!Ogni settimana il blog viene aggiornato con nuovi contenuti,dedicati ogni volta a nuovi temi e prodotti.Ma oggi PUPA STYLE si arricchisce di un nuovo 4SEASON’S LOOK: per ogni collezione 4 diverse interpretazioni, una adatta a ciascun fototipo, la bionda, la bruna con gli occhi chiari, la bruna con gli occhi scuri e la rossa!
Con PUPA STYLE, il nuovo style magazine, Pupa non rinnova solo il suo modo di comunicare con le donne, ma sperimenta anche un approccio del tutto nuovo e inedito per raccontare il make-up, suggerendo un trucco non unicamente basato sulle tendenze di stagione, ma pensato per ogni donna.

V.

Commenti