• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Novità make up: Temptu Il trucco home-made

Care amiche,
vi siete mai chieste cosa sia il trucco?
Una persona che si trucca sta comunicando qualcosa di sé. In linea generale, la donna,attraverso il trucco maschera o esalta il proprio stato d'animo. Truccarsi significa adattare la propria parvenza fisica all'immagine mentale che si ha di sé.
Molte donne riescono nell'intento. Altre no!
Una donna che si trucca vuole anche rispondere positivamente ai particolari input mandati dalla struttura sociale di cui è attrice.
Naturalmente per fare ciò in modo adeguato, dovremmo avere tutte un particolare senso artistico, per chi non lo ha c'è una nuova tendenza americana: l'aerografo  home-made cioè il trucco spray casalingo!
L'aerografo è uno strumento che nebulizza sul viso tutto: fard, fondotinta, blush, ombretti, rossetti, fino a formare una pellicola da manifesto pubblicitario senza alcuna imperfezione. Poi nel caso di errore si sostituisce la cartuccia. E questo da casa, senza spendere capitali dalle estetiste o nei centri specializzati per la cura del viso. Ora tutte potremo avere un incarnato spettacolare, potremo contare su labbra di un rosso vermiglio sincero, anche se fasullo, potremo avere gote color tramonto adolescenziale.
Il prodotto celestiale e futurista è marcato TEMPTU leader nel settore.

E voi cosa ne pensate di questo prodotto? :-)

Lia Coppola

Commenti