• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

Novità make up: Temptu Il trucco home-made

Care amiche,
vi siete mai chieste cosa sia il trucco?
Una persona che si trucca sta comunicando qualcosa di sé. In linea generale, la donna,attraverso il trucco maschera o esalta il proprio stato d'animo. Truccarsi significa adattare la propria parvenza fisica all'immagine mentale che si ha di sé.
Molte donne riescono nell'intento. Altre no!
Una donna che si trucca vuole anche rispondere positivamente ai particolari input mandati dalla struttura sociale di cui è attrice.
Naturalmente per fare ciò in modo adeguato, dovremmo avere tutte un particolare senso artistico, per chi non lo ha c'è una nuova tendenza americana: l'aerografo  home-made cioè il trucco spray casalingo!
L'aerografo è uno strumento che nebulizza sul viso tutto: fard, fondotinta, blush, ombretti, rossetti, fino a formare una pellicola da manifesto pubblicitario senza alcuna imperfezione. Poi nel caso di errore si sostituisce la cartuccia. E questo da casa, senza spendere capitali dalle estetiste o nei centri specializzati per la cura del viso. Ora tutte potremo avere un incarnato spettacolare, potremo contare su labbra di un rosso vermiglio sincero, anche se fasullo, potremo avere gote color tramonto adolescenziale.
Il prodotto celestiale e futurista è marcato TEMPTU leader nel settore.

E voi cosa ne pensate di questo prodotto? :-)

Lia Coppola

Commenti