• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Il segreto per un trucco perfetto? Te lo regala Limoni

Oggi desidero comunicarvi un’esclusiva promozione che potete trovare fino al 31/03 in tutte le profumerie Limoni e gli store B by Limoni.

Limoni è sponsor del famoso programma Clio Make up in onda su Real Time. Se verrai a trovarci, con una spesa minima di 25 €, avrai in omaggio uno fra i prodotti presentati da Clio durante la settimana!

È sufficiente collegarsi al sito Limoni, stampare il Coupon e presentarlo in cassa.
I prodotti omaggio cambiano ogni settimana e sono tutti della linea B Make up, official make up dell’ultima edizione della Fashion Week di Milano.


V.

Commenti