• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Il segreto per un trucco perfetto? Te lo regala Limoni

Oggi desidero comunicarvi un’esclusiva promozione che potete trovare fino al 31/03 in tutte le profumerie Limoni e gli store B by Limoni.

Limoni è sponsor del famoso programma Clio Make up in onda su Real Time. Se verrai a trovarci, con una spesa minima di 25 €, avrai in omaggio uno fra i prodotti presentati da Clio durante la settimana!

È sufficiente collegarsi al sito Limoni, stampare il Coupon e presentarlo in cassa.
I prodotti omaggio cambiano ogni settimana e sono tutti della linea B Make up, official make up dell’ultima edizione della Fashion Week di Milano.


V.

Commenti