• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Il segreto per un trucco perfetto? Te lo regala Limoni

Oggi desidero comunicarvi un’esclusiva promozione che potete trovare fino al 31/03 in tutte le profumerie Limoni e gli store B by Limoni.

Limoni è sponsor del famoso programma Clio Make up in onda su Real Time. Se verrai a trovarci, con una spesa minima di 25 €, avrai in omaggio uno fra i prodotti presentati da Clio durante la settimana!

È sufficiente collegarsi al sito Limoni, stampare il Coupon e presentarlo in cassa.
I prodotti omaggio cambiano ogni settimana e sono tutti della linea B Make up, official make up dell’ultima edizione della Fashion Week di Milano.


V.

Commenti