• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Il piacere di acquistare - L’oggetto della settimana: Occhiali Miu miu noir must have 2012

Abbiamo spulciato riviste e web alla ricerca del prodotto da proporvi questa settimana e la nostra indagine modaiola ha dato frutto!

Oggi vi proponiamo i nuovissimi occhiali da sole Noir di Miu miu, che con la loro raffinata estetica anni 40 sono un oggetto cult assoluto delle passerelle Primavera/estate. Questi occhiali sono diventati praticamente must have delle fashioniste di tutto il mondo (compresa Madonna). Prezzo consigliato: 250 euro.

Commenti

  1. non mi far pensare agli occhiali da sole! devo assolutamente trovarne un paio per completare un outfit, ma non so nemmeno da che colore cominciare!

    Ad ogni modo....ti ho assegnato un premio nel mio blog. Se ti va di dargli uno sguardo, questo è il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/07/the-sweet-blogger-of-world.html

    ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento