• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Il piacere di acquistare - L’oggetto della settimana: Occhiali Miu miu noir must have 2012

Abbiamo spulciato riviste e web alla ricerca del prodotto da proporvi questa settimana e la nostra indagine modaiola ha dato frutto!

Oggi vi proponiamo i nuovissimi occhiali da sole Noir di Miu miu, che con la loro raffinata estetica anni 40 sono un oggetto cult assoluto delle passerelle Primavera/estate. Questi occhiali sono diventati praticamente must have delle fashioniste di tutto il mondo (compresa Madonna). Prezzo consigliato: 250 euro.

Commenti

  1. non mi far pensare agli occhiali da sole! devo assolutamente trovarne un paio per completare un outfit, ma non so nemmeno da che colore cominciare!

    Ad ogni modo....ti ho assegnato un premio nel mio blog. Se ti va di dargli uno sguardo, questo è il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/07/the-sweet-blogger-of-world.html

    ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento