• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Il piacere di acquistare - L’oggetto della settimana: Occhiali Miu miu noir must have 2012

Abbiamo spulciato riviste e web alla ricerca del prodotto da proporvi questa settimana e la nostra indagine modaiola ha dato frutto!

Oggi vi proponiamo i nuovissimi occhiali da sole Noir di Miu miu, che con la loro raffinata estetica anni 40 sono un oggetto cult assoluto delle passerelle Primavera/estate. Questi occhiali sono diventati praticamente must have delle fashioniste di tutto il mondo (compresa Madonna). Prezzo consigliato: 250 euro.

Commenti

  1. non mi far pensare agli occhiali da sole! devo assolutamente trovarne un paio per completare un outfit, ma non so nemmeno da che colore cominciare!

    Ad ogni modo....ti ho assegnato un premio nel mio blog. Se ti va di dargli uno sguardo, questo è il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/07/the-sweet-blogger-of-world.html

    ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento