• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Il piacere di acquistare - L’oggetto della settimana: Occhiali Miu miu noir must have 2012

Abbiamo spulciato riviste e web alla ricerca del prodotto da proporvi questa settimana e la nostra indagine modaiola ha dato frutto!

Oggi vi proponiamo i nuovissimi occhiali da sole Noir di Miu miu, che con la loro raffinata estetica anni 40 sono un oggetto cult assoluto delle passerelle Primavera/estate. Questi occhiali sono diventati praticamente must have delle fashioniste di tutto il mondo (compresa Madonna). Prezzo consigliato: 250 euro.

Commenti

  1. non mi far pensare agli occhiali da sole! devo assolutamente trovarne un paio per completare un outfit, ma non so nemmeno da che colore cominciare!

    Ad ogni modo....ti ho assegnato un premio nel mio blog. Se ti va di dargli uno sguardo, questo è il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/07/the-sweet-blogger-of-world.html

    ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento