• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Il piacere di acquistare - L’oggetto della settimana: Occhiali Miu miu noir must have 2012

Abbiamo spulciato riviste e web alla ricerca del prodotto da proporvi questa settimana e la nostra indagine modaiola ha dato frutto!

Oggi vi proponiamo i nuovissimi occhiali da sole Noir di Miu miu, che con la loro raffinata estetica anni 40 sono un oggetto cult assoluto delle passerelle Primavera/estate. Questi occhiali sono diventati praticamente must have delle fashioniste di tutto il mondo (compresa Madonna). Prezzo consigliato: 250 euro.

Commenti

  1. non mi far pensare agli occhiali da sole! devo assolutamente trovarne un paio per completare un outfit, ma non so nemmeno da che colore cominciare!

    Ad ogni modo....ti ho assegnato un premio nel mio blog. Se ti va di dargli uno sguardo, questo è il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/07/the-sweet-blogger-of-world.html

    ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento