• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Burberry Prorsum Collezione Primavera-Estate 2012

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione Burberry Prorsum per l’estate 2012. La collezione è stata presentata mesi fa sulle passerelle come di consueto con il largo anticipo della moda. Adesso però quando ormai la primavera si fa sentire con tutti i suoi colori e la brezza che si fa sempre più leggera e soffice nell’aria vogliamo riproporvi la moda proposta da Burberry per questa stagione. Il mood Burberry non è fatto del solo classico trench super must della maison ma in questa collezione troviamo una varietà fatta di stampe etniche, trame, perline, parka all’insegna di una collezione chic ed elegante dal gusto british ma con i sapori dell’ Africa e della natura. 

Gli abiti proposti presentano una silhouette pulita e bon ton che rende la collezione estremamente ricercata.

Troviamo una grande quantità di colori come il grigio, il rosso, terra, l’ocra, l’arancio, l’ indaco, l’oro,  il granato, il cioccolato, fino al verde e al blu zaffiro.

Molteplici i tessuti utilizzati: leggeri e morbidi come il lino; più classici e pesanti come la pelle impreziositi però dai ricami e dalle decorazioni artigianali, perline, parka, maglie all’uncinetto; etnici come la rafia, un mix di tessuti che si sposano con sapienza tra intrecci e stampe.

Non mancano gli accessori che rendono contemporanea la collezione come la nuova borsa burberry Whipstitich, pochette piccole o extralarge, borse shopping, stivaletti, decolleté con zeppa uncinetto, sandali con zeppa decorata di perline o in tessuto.

Una collezione colorata, briosa ma allo stesso tempo elegante e sofisticata. Devo dire che l’ho apprezzata davvero molto. Vi lascio una carrellata della sfilata e a voi cosa ne pensate?

Per Idee Beauty pienamente promossa!


Commenti