• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Burberry Prorsum Collezione Primavera-Estate 2012

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione Burberry Prorsum per l’estate 2012. La collezione è stata presentata mesi fa sulle passerelle come di consueto con il largo anticipo della moda. Adesso però quando ormai la primavera si fa sentire con tutti i suoi colori e la brezza che si fa sempre più leggera e soffice nell’aria vogliamo riproporvi la moda proposta da Burberry per questa stagione. Il mood Burberry non è fatto del solo classico trench super must della maison ma in questa collezione troviamo una varietà fatta di stampe etniche, trame, perline, parka all’insegna di una collezione chic ed elegante dal gusto british ma con i sapori dell’ Africa e della natura. 

Gli abiti proposti presentano una silhouette pulita e bon ton che rende la collezione estremamente ricercata.

Troviamo una grande quantità di colori come il grigio, il rosso, terra, l’ocra, l’arancio, l’ indaco, l’oro,  il granato, il cioccolato, fino al verde e al blu zaffiro.

Molteplici i tessuti utilizzati: leggeri e morbidi come il lino; più classici e pesanti come la pelle impreziositi però dai ricami e dalle decorazioni artigianali, perline, parka, maglie all’uncinetto; etnici come la rafia, un mix di tessuti che si sposano con sapienza tra intrecci e stampe.

Non mancano gli accessori che rendono contemporanea la collezione come la nuova borsa burberry Whipstitich, pochette piccole o extralarge, borse shopping, stivaletti, decolleté con zeppa uncinetto, sandali con zeppa decorata di perline o in tessuto.

Una collezione colorata, briosa ma allo stesso tempo elegante e sofisticata. Devo dire che l’ho apprezzata davvero molto. Vi lascio una carrellata della sfilata e a voi cosa ne pensate?

Per Idee Beauty pienamente promossa!


Commenti