• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Burberry Prorsum Collezione Primavera-Estate 2012

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione Burberry Prorsum per l’estate 2012. La collezione è stata presentata mesi fa sulle passerelle come di consueto con il largo anticipo della moda. Adesso però quando ormai la primavera si fa sentire con tutti i suoi colori e la brezza che si fa sempre più leggera e soffice nell’aria vogliamo riproporvi la moda proposta da Burberry per questa stagione. Il mood Burberry non è fatto del solo classico trench super must della maison ma in questa collezione troviamo una varietà fatta di stampe etniche, trame, perline, parka all’insegna di una collezione chic ed elegante dal gusto british ma con i sapori dell’ Africa e della natura. 

Gli abiti proposti presentano una silhouette pulita e bon ton che rende la collezione estremamente ricercata.

Troviamo una grande quantità di colori come il grigio, il rosso, terra, l’ocra, l’arancio, l’ indaco, l’oro,  il granato, il cioccolato, fino al verde e al blu zaffiro.

Molteplici i tessuti utilizzati: leggeri e morbidi come il lino; più classici e pesanti come la pelle impreziositi però dai ricami e dalle decorazioni artigianali, perline, parka, maglie all’uncinetto; etnici come la rafia, un mix di tessuti che si sposano con sapienza tra intrecci e stampe.

Non mancano gli accessori che rendono contemporanea la collezione come la nuova borsa burberry Whipstitich, pochette piccole o extralarge, borse shopping, stivaletti, decolleté con zeppa uncinetto, sandali con zeppa decorata di perline o in tessuto.

Una collezione colorata, briosa ma allo stesso tempo elegante e sofisticata. Devo dire che l’ho apprezzata davvero molto. Vi lascio una carrellata della sfilata e a voi cosa ne pensate?

Per Idee Beauty pienamente promossa!


Commenti