• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Regali di Natale

Natale è ormai passato, ma rimangono i regali ricevuti da parenti e amici in queste feste. Oggi vi mostro alcuni regalini di Natale. Nella prima foto ci sono degli adorabili orecchini Chanel con CC in strass e perle pendenti. A seguire portachiavi Miu miu in matelassè e ciondolo medio in oro a forma di farfalla di Dodo Pomellato. Nella quarta foto due bracciali Tiffany a pallini(uno in onice e l'altro in lapislazzuli) e una collana in argento, il tutto della serie Return to Tiffany. Nella quinta foto due piccoli pensierini, due splendidi smalti Chanel e infine nell'ultima foto vi mostro un orologio Liu Jo con brillantini esternamente e internamente al quadrante accompagnato da un foulard dello stesso brand.
 Che ne pensate di questi regalini? E voi cosa avete ricevuto?

Commenti

  1. wow ma che meraviglia!!!!
    tutti stupendi!!!
    anche io ho fatto il post dei regali, lo trovi sul mio blog! baci

    RispondiElimina
  2. beh sei andata benissimo!!! :)
    io anche non mi lamento dei regalini ricevuti :)

    un bacio,mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Wow! adoro dodo e tiffany, difficile a credersi, vero?
    ti seguo d ora, passa a trovarmi su biancanevemakeup.blogspot.com
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  4. caspita..non li definirei proprio "regalini"...
    bellissimi cmq

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze. Sono stati regali davvero molto graditi. ;)
    @Giadi85: passo a leggere il tuo post. :)
    @Biancaneve makeup: anche io adoro tiffany e dodo, li colleziono praticamente. ;)
    @Anonimo: se ti piace il blog iscriviti sei il/la benvenuto/a
    Bacioni :)

    RispondiElimina

Posta un commento