• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Lines è: un assorbente per il comfort delle donne


Mi è stato chiesto di parlare di lines è è e della mia esperienza con questo innovativo assorbente. Premetto che non mi è stato chiesto di parlare bene di questo prodotto ma di provarlo e dire sinceramente se mi fossi trovata bene o male affinchè la mia testimonianza potesse essere utile anche ad altri. E' risaputo che sono soprattutto le critiche costruttive a far si che un prodotto si migliori e soddisfi maggiormente i clienti, mentre i vatui apprezzamenti in alcuni casi possono essere addirittura inutili o deleteri. Ho provato Lines già tempo fa e quindi  prima di questa occasione avevo avuto modo di conoscerlo. Non mi sono mai fidelizzata al prodotto perchè francamente bado poco a queste cose, cambiando spesso e non avendo particolari esigenze o necessità. Anche volendo non servirebbe parlare bene di questo prodotto perchè è il prodotto a parlare di sè. La differenza di Lines è, rispetto ai comuni assorbenti risulta lampante alla prima prova. Il prodotto si presenta in lactifless materiale innovativo e ipoallergenico dotato di alta flessibilità e plasmabile in base alle esigenze e caratteristiche singole di ogni donna. Il prodotto ha un'assorbenza e durata maggiore rispetto ai comuni assorbenti il più delle volte fatti con materiali sintetici, è infatti in grado di assorbire fino a 10 volte in più del suo peso. Inoltre il comfort è assolutamente garantito grazie al suo ridotto spessore. Ho testato il prodotto non solo su di me ma anche su donna con flusso abbondante e devo dire che la resa è stata ottima con una buonissima durata  pari al doppio degli assorbenti utilizzati solitamente dalla maggior parte delle donne. Questo prodotto riesce a resistere anche per svariate ore nel caso in cui si abbia esigenza di stare fuori tutto il giorno. Il prezzo è poco superiore a quello dei comuni assorbenti e credo che quando si tratti della nostra salute e della nostra comodità i soldi siano sempre ben spesi. Ritengo che Lines è sia un prodotto di qualità per cui mi sento caldamente di consigliarlo a tutte le donne.







Articolo sponsorizzato

Commenti

  1. ho letto già diverse recensioni positive su questo prodotto!
    mi ha sempre incuriosita il nuovo materiale usato per questi assorbenti, sicuramente li proverò!

    RispondiElimina

Posta un commento