• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

La tendenza del make up fall/winter autunno/inverno 2011/2012

L'autunno è iniziato e lentamente le città stanno assumendo le tonalità di colore e i tempi dell'inverno. I colori pieni e sprizzanti di energia dell'estate sono sostituiti da colori più nature e gli infiniti pomeriggi estivi lasciano spazio a lunghe nottate piene di luci e riflessi che ci portano alle festività natalizie. In questo clima di cambiamento si risveglia anche la voglia di riscoprirsi diversi dalle vecchie foto stampate nelle vacanze estive e nei  video postati dagli amici del mare. Noi ci siamo chiesti come gli stilisti vedono la donna di quest'autunno/inverno nei dettagli di make up, importantissimi per esprimere la propria essenza.
Dando uno sguardo alle passerelle si assiste a una decisa retromarcia su tutto ciò che è "colore" e si riscopre un look nature per un viso liscio e un incarnato il meno marcato possibile dal blush e che deve richiamare il colore della nostra pelle. Occhi messi in risalto da colori in tinta con la stagione, si riscopre così il grigio smoked, il viola, il gold e le tinte del marrone risaltati da un marcato eyeliner che slancia la figura dell'occhio contornato da sopracciglia curate ma ben presenti nel viso (sarà il modo del fashon world di celebrare i 50 anni di miss Holly Golightly e l'indimenticabile Colazione da Tiffany?) e bilancia il makeup ponendosi da contraltare al punto forte del must di questo inverno: le labbra.
Quest'inverno tutto girerà attorno a loro, ritorna un look Vamp fatto di tinte calde e si riscoprono i sempreverdi rossi in tutte le tonalità più corpose e avvolgenti. Labbra messe ancora più in risalto da un makeup che, come abbiamo scoperto insieme, sarà privo di grandi "colpi di scena" per la gioia di noi che non abbiamo team di truccatori da red carpet.
Buon Autunno e Buon Inverno ;-)

Commenti