• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

GlossyBox: Arriva in Italia il cofanetto di bellezza

Care amiche di Idee Beauty,
oggi vi voglio parlare di un'interessante iniziativa da poco sbarcata in Italia, che sicuramente potrà interessare a molte di voi e cioè della GlossyBox. Ebbene vi starete chiedendo di cosa si tratta... :-)
Per chi ancora non lo sapesse GlossyBox è un elegante cofanetto contenente 5 nuovi prodotti in miniatura scelti tra le migliori marche che potrete ricevere per soli 14 euro al mese, spese di spedizione incluse, abbonandovi sul sito: http://www.glossybox.it/
Questa deliziosa scatola rappresenta una buona opportunità per provare alcuni prodotti senza spendere cifre astronomiche in maniera da fare poi successivamente acquisti più consapevoli. I prodotti che riceverete mensilmente saranno una piacevole sorpresa, non saprete in anticipo cosa è presente nella scatola ma potrete star sicuri che si tratterà sempre degli ultimi trend.
In questo post voglio mostrarvi come si presenta la GlossyBox che ho ricevuto io personalmente qualche giorno fa. Vi parlerò poi dei prodotti singolarmente. Fatemi sapere cosa ne pensate. :-)

Commenti

  1. ciao carinissimo il tuo blog e veramente molto interessante

    ti aspetto quando ti va passa a trovarmi

    http://makeupartistgiorgia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che indecisione con questa Glossy Box, non so nemmeno io se abbonarmi o no! Ma ci sto facendo un pensierino! Mi sono iscritta al tuo blog! Se ti va di passare da me eccoti il link http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento