• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

GlossyBox: Arriva in Italia il cofanetto di bellezza

Care amiche di Idee Beauty,
oggi vi voglio parlare di un'interessante iniziativa da poco sbarcata in Italia, che sicuramente potrà interessare a molte di voi e cioè della GlossyBox. Ebbene vi starete chiedendo di cosa si tratta... :-)
Per chi ancora non lo sapesse GlossyBox è un elegante cofanetto contenente 5 nuovi prodotti in miniatura scelti tra le migliori marche che potrete ricevere per soli 14 euro al mese, spese di spedizione incluse, abbonandovi sul sito: http://www.glossybox.it/
Questa deliziosa scatola rappresenta una buona opportunità per provare alcuni prodotti senza spendere cifre astronomiche in maniera da fare poi successivamente acquisti più consapevoli. I prodotti che riceverete mensilmente saranno una piacevole sorpresa, non saprete in anticipo cosa è presente nella scatola ma potrete star sicuri che si tratterà sempre degli ultimi trend.
In questo post voglio mostrarvi come si presenta la GlossyBox che ho ricevuto io personalmente qualche giorno fa. Vi parlerò poi dei prodotti singolarmente. Fatemi sapere cosa ne pensate. :-)

Commenti

  1. ciao carinissimo il tuo blog e veramente molto interessante

    ti aspetto quando ti va passa a trovarmi

    http://makeupartistgiorgia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che indecisione con questa Glossy Box, non so nemmeno io se abbonarmi o no! Ma ci sto facendo un pensierino! Mi sono iscritta al tuo blog! Se ti va di passare da me eccoti il link http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento