• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione Liu Jo autunno-inverno 2011/2012



 
Nonostante il clima non certo settembrino di quest'ultima settimana non invogli lo shopping autunnale siamo qui a presentarvi una nuova collezione F/W 2012. Questa volta parliamo del brand Liu Jo. L'ormai storico marchio italiano di pret-a-porter (che quest'anno ha la grande Kate Moss come testimonial) si rinnova quest'anno lanciando una collezione (vi lascio il link) dove i toni del marrone e caldi blu si abbinano alla perfezione a forme sinuose e morbide. Come vedrete da alcuni estratti fotografici della collezione, oltre alle varianti cromatiche tanto care alla stagione che sta lentamente prendendo il posto dell'estate, la vera novità di quest'anno è un deciso ritorno a tutto ciò che è "seventies" confermato dai pantaloni a zampa e accessori quasi etnici di caldo color cioccolato. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per vivere un autunno all'insegna dello stile... temperature permettendo ovviamente: nemmeno la più ferrata fashion addicted potrebbe portare con elegante disinvoltura un cardigan con queste temperature estive!!!

G.


Commenti

  1. wow che vestiti stupendi!!!!
    sì purtroppo con questo caldo passa proprio la voglia di guardare le tendenze dell'inverno...
    e sinceramente sono contenta così!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, anche se non posso far a meno di notare che ci sia qualcosa di quanto meno strano in questo clima; però dai godiamoci questo calore dopo un'estate altalenante..Io stamane sono stata a mare e ho fatto anche il bagno, pensa un pò...;-)Ci sarà tempo per pensare all'autunno e all'inverno....Grazie per essere passata cmq...baci V. Idee Beauty

    RispondiElimina

Posta un commento