• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Aggiornamento trattamento laser per eliminazione definitiva dei peli superflui

Tempo fa vi parlai di alcuni trattamenti di laser che avevo iniziato e in particolare nella piccola zona tra le labbra e il naso dove normalmente ogni donna presenta una peluria più o meno evidenziata a seconda dei casi. Ineffetti mi era stato già detto che in questa zona sarebbe stato più difficile eliminare i peli con il  laser in quanto solitamente questo genere di trattamento presenta una più elevata efficacia in presenza di peli neri e robusti, nella zona immediatamente sopra il labbro io invece presentavo per lo più una peluria non molto scura nè troppo evidenziata, quindi mi era stato detto che rispetto ad altre parti del corpo i risultati potevano essere variabili e meno soddisfacenti e che in alcuni casi erano richieste un numero maggiore di sedute. Finora ho eseguito 4 sedute laser, le prime tre a distanza di circa un mese l'una dall'altra e l'ultima è stata eseguita pochi giorni fa dopo una sospensione estiva di circa 2 mesi, avevo previsto circa 6 sedute per avere un risultato soddisfacente. Dunque desidero aggiornarvi sui risultati che ho ottenuto perchè la mia esperienza possa essere di aiuto ad altre persone che vogliano intraprendere questo percorso. Non posso esprimermi sulla quarta seduta perchè l'ho appena eseguita e quindi vi darò magari qualche aggiornamento fra un paio di settimane. Dopo le prime 3 sedute posso dirvi però che ho notato come prima cosa una ricrescita molto più lenta, ho fatto l'ultima seduta a metà luglio e sono stata circa un mese e mezzo senza che i peli ricrescessero, inoltre ho notato una riduzione permanente della ricrescita intorno al 30-40%. Inoltre la peluria che è ricresciuta si presenta piuttosto sottile e meno visibile rispetto a prima del trattamento. Aspetterò di vedere i risultati della quarta seduta per poi darvi informazioni più precise, per ora posso dirvi che mi ritengo abbastanza soddisfatta di quanto raggiunto finora. Il prossimo mese inizierò il laser anche nella zona ascellare e bikini. Vi terrò aggiornate. Alla prossima. 

V.




Commenti