• In evidenza •

CAPELLI: "SOS Capelli Crespi"

SOS CAPELLI CRESPI...SOLUZIONI? Scopriamolo insieme!

In estate, complici l’umidità, il sudore, i tuffi in mare, è facile che le chiome si increspino perdendo morbidezza e luce. La colpa, si sa, è tutta dell’umidità che soprattutto nei giorni più caldi arriva a livelli molto alti, al mare come in città. I ricci diventano indomabili e perdono di tono, il liscio si increspa e dimentica il suo aplomb perfetto, la chioma manca subito di lucentezza.

La regola d’oro per combattere l’effetto crespo durante l’asciugatura dei capelli? Prendersi il giusto tempo: il getto di aria va mantenuto lungo il fusto dei capelli, dalle radici alle punte, utilizzando sempre il beccuccio che aiuta a sigillare le cuticole e ottenere dei capelli perfettamente levigati, lucenti e senza alcun effetto crespo.  Serve la spazzola giusta per tenere a bada il crespo. Deve avere le setole in nylon, le uniche che riescono a combattere l’umidità, assicurano morbidezza e lucentezza e permettono che gli oli naturalmente presen…

Vincitore Giveaway Miss Taylor Kabuki

Salve a tutti,
qualche giorno fa si è chiuso il giveaway in collaborazione con l'azienda Sigma, avete partecipato in tanti ma solo uno di voi purtroppo riceverà questo splendido kabuki. Poco fa abbiamo fatto l'estrazione sul sito Random.org e vi comunico che la vincitrice è:


regginakate85

Per le altre non disperate ci saranno altri giveaway e altre occasioni. A presto e complimenti alla vincitrice. ;)


Commenti

  1. Wow, non ci credo è la prima volta ched vinco. Yeah
    Mi serviva proprio un kabuki e i pennelli sigma hanno una buona fama.
    Grazie mille.
    <3

    RispondiElimina

Posta un commento