• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Vincitore Giveaway Miss Taylor Kabuki

Salve a tutti,
qualche giorno fa si è chiuso il giveaway in collaborazione con l'azienda Sigma, avete partecipato in tanti ma solo uno di voi purtroppo riceverà questo splendido kabuki. Poco fa abbiamo fatto l'estrazione sul sito Random.org e vi comunico che la vincitrice è:


regginakate85

Per le altre non disperate ci saranno altri giveaway e altre occasioni. A presto e complimenti alla vincitrice. ;)


Commenti

  1. Wow, non ci credo è la prima volta ched vinco. Yeah
    Mi serviva proprio un kabuki e i pennelli sigma hanno una buona fama.
    Grazie mille.
    <3

    RispondiElimina

Posta un commento