• In evidenza •

SALUTE: "Vitamina C...può aiutarci per arginare il Covid?"

La vitamina C si trova principalmente negli alimenti di origine vegetale e solo marginalmente nel fegato e nel latte. Invece, spiccano per l'apporto di acido ascorbico: agrumi, altri frutti aciduli (come i kiwi e le mele), i peperoni, il prezzemolo, i cavoli, le fragole ecc. Sensibile all'ossigeno, al calore e alla luce, la vitamina C è un nutriente molto delicata che deperisce con la conservazione e varie manipolazioni. Data la sua termolabilità, in seguito a cottura ne rimangono quantità decisamente inferiori, già pregiudicate dal taglio e quindi dall'esposizione all'ossigeno (peggiorata dalla conservazione). Le funzioni principali della vitamina C gravitano attorno alla riparazione dei tessuti corporei, alla produzione di alcuni neurotrasmettitori, al funzionamento di numerosi enzimi, alla funzione immunitaria e a quella antiossidante. Viene impiegata come additivo alimentare, per integratori e cosmetici. Trattasi della vitamina maggiormente interessata dall'indus…

Revlon make up: Just Bitten Lipstain+Balm


Revlon annuncia il nuovo Just Bitten Lipstain+Balm, il rossetto–pennarello che promette la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso. Sulle labbra impercettibile e grazie alla successiva applicazione del balsamo lascia sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce.

FORMULA

Il rossetto: La formula racchiude un complesso vitaminico (Vitamina C e Glucosio) ed è ricchissimo di acqua garantendo un comfort estremo ed una sensazione di leggerezza estrema.

Il balsamo:. Ha una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona una estrema sensazione di comfort. Trasparente e leggero lascia un velo di morbidezza ed un tocco di luce e ricco di Vitamina C che protegge dai radicali liberi.

Il prodotto è disponibile in 7 intriganti tonalità: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothich.

La Revlon ci ha offerto la possibilità di provare questo prodotto quindi presto ci sarà una recensione. Continuate a seguirci,il blog è in espansione, ci saranno presto tante novità e nuove rubriche. Iscrivetevi su blogger e seguiteci anche su Facebook alla nostra nuova pagina Idee Beauty e sul profilo Ideebeauty Salerno. Cliccate sui nomi in grassetto e sarete direttamente reindirizzati alle pagine. A presto da Idee Beauty. ;)

Commenti