• In evidenza •

CAPELLI: acconciature estive anti-caldo!

L'estate è arrivata, idee veloci e semplici per resistere al caldo!


Con l’estate, si sa, spesso ci si ritrova ad improvvisare acconciature e raccolti non proprio impeccabili, complici il caldo e il desiderio di comodità. In estate lostylingdeve essere ancora più veloce del resto dell'anno. Le alte temperature non invogliano di certo ad usare phon e spazzola.  Ed il tempo per essere pronte la sera è poco, ma non per questo si ha voglia di rinunciare ad un po' di fantasia tra i capelli. Eppure si possono scegliere acconciature estive che sposano la praticità e l’eleganza, per un risultato trendy e originale che farà invidia a tutti.


Dai classici raccolti improvvisati, agli chignon fino a half bun, semi-raccolti e trecce di vario tipo: è la moda capelli ad imporlo! Perfette per l’estate poi, fasce, cerchietti e fiori per rendere il tutto più  shabby chic. 

E se pensate che questi hairstyle siano indicati solo per i capelli lunghi, sbagliate di grosso: sono moltissime infatti, le…

Revlon make up: Just Bitten Lipstain+Balm


Revlon annuncia il nuovo Just Bitten Lipstain+Balm, il rossetto–pennarello che promette la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso. Sulle labbra impercettibile e grazie alla successiva applicazione del balsamo lascia sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce.

FORMULA

Il rossetto: La formula racchiude un complesso vitaminico (Vitamina C e Glucosio) ed è ricchissimo di acqua garantendo un comfort estremo ed una sensazione di leggerezza estrema.

Il balsamo:. Ha una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona una estrema sensazione di comfort. Trasparente e leggero lascia un velo di morbidezza ed un tocco di luce e ricco di Vitamina C che protegge dai radicali liberi.

Il prodotto è disponibile in 7 intriganti tonalità: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothich.

La Revlon ci ha offerto la possibilità di provare questo prodotto quindi presto ci sarà una recensione. Continuate a seguirci,il blog è in espansione, ci saranno presto tante novità e nuove rubriche. Iscrivetevi su blogger e seguiteci anche su Facebook alla nostra nuova pagina Idee Beauty e sul profilo Ideebeauty Salerno. Cliccate sui nomi in grassetto e sarete direttamente reindirizzati alle pagine. A presto da Idee Beauty. ;)

Commenti