• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Revlon make up: Just Bitten Lipstain+Balm


Revlon annuncia il nuovo Just Bitten Lipstain+Balm, il rossetto–pennarello che promette la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso. Sulle labbra impercettibile e grazie alla successiva applicazione del balsamo lascia sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce.

FORMULA

Il rossetto: La formula racchiude un complesso vitaminico (Vitamina C e Glucosio) ed è ricchissimo di acqua garantendo un comfort estremo ed una sensazione di leggerezza estrema.

Il balsamo:. Ha una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona una estrema sensazione di comfort. Trasparente e leggero lascia un velo di morbidezza ed un tocco di luce e ricco di Vitamina C che protegge dai radicali liberi.

Il prodotto è disponibile in 7 intriganti tonalità: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothich.

La Revlon ci ha offerto la possibilità di provare questo prodotto quindi presto ci sarà una recensione. Continuate a seguirci,il blog è in espansione, ci saranno presto tante novità e nuove rubriche. Iscrivetevi su blogger e seguiteci anche su Facebook alla nostra nuova pagina Idee Beauty e sul profilo Ideebeauty Salerno. Cliccate sui nomi in grassetto e sarete direttamente reindirizzati alle pagine. A presto da Idee Beauty. ;)

Commenti