• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Revlon make up: Just Bitten Lipstain+Balm


Revlon annuncia il nuovo Just Bitten Lipstain+Balm, il rossetto–pennarello che promette la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso. Sulle labbra impercettibile e grazie alla successiva applicazione del balsamo lascia sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce.

FORMULA

Il rossetto: La formula racchiude un complesso vitaminico (Vitamina C e Glucosio) ed è ricchissimo di acqua garantendo un comfort estremo ed una sensazione di leggerezza estrema.

Il balsamo:. Ha una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona una estrema sensazione di comfort. Trasparente e leggero lascia un velo di morbidezza ed un tocco di luce e ricco di Vitamina C che protegge dai radicali liberi.

Il prodotto è disponibile in 7 intriganti tonalità: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothich.

La Revlon ci ha offerto la possibilità di provare questo prodotto quindi presto ci sarà una recensione. Continuate a seguirci,il blog è in espansione, ci saranno presto tante novità e nuove rubriche. Iscrivetevi su blogger e seguiteci anche su Facebook alla nostra nuova pagina Idee Beauty e sul profilo Ideebeauty Salerno. Cliccate sui nomi in grassetto e sarete direttamente reindirizzati alle pagine. A presto da Idee Beauty. ;)

Commenti