• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Revlon make up: Just Bitten Lipstain+Balm


Revlon annuncia il nuovo Just Bitten Lipstain+Balm, il rossetto–pennarello che promette la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso. Sulle labbra impercettibile e grazie alla successiva applicazione del balsamo lascia sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce.

FORMULA

Il rossetto: La formula racchiude un complesso vitaminico (Vitamina C e Glucosio) ed è ricchissimo di acqua garantendo un comfort estremo ed una sensazione di leggerezza estrema.

Il balsamo:. Ha una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona una estrema sensazione di comfort. Trasparente e leggero lascia un velo di morbidezza ed un tocco di luce e ricco di Vitamina C che protegge dai radicali liberi.

Il prodotto è disponibile in 7 intriganti tonalità: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothich.

La Revlon ci ha offerto la possibilità di provare questo prodotto quindi presto ci sarà una recensione. Continuate a seguirci,il blog è in espansione, ci saranno presto tante novità e nuove rubriche. Iscrivetevi su blogger e seguiteci anche su Facebook alla nostra nuova pagina Idee Beauty e sul profilo Ideebeauty Salerno. Cliccate sui nomi in grassetto e sarete direttamente reindirizzati alle pagine. A presto da Idee Beauty. ;)

Commenti