• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Review Lumiere cosmetics: recensione prodotti minerali


Oggi vi parlo di alcuni prodotti cosmetici che abbiamo ricevuto gratuitamente dalla Lumiere cosmetics per testarli e recensirli.
La Lumiere Cosmetics è un'azienda cosmetica di prodotti minerali americana. Devo dire che da poco ho iniziato ad utilizzare prodotti minerali e non ne sono rimasta affatto delusa.
L'azienda ci ha inviato 4 prodotti contenuti in jar, di cui 3 ombretti e un fondotinta e un mini lipgloss. In foto potete vedere anche altri 2 prodotti un fard e una cipria della lumiere cosmetics in versione sample venduti su un nuovo sito Ocean MakeUp, il quale vende in Italia i prodotti della Lumiere.
In foto potete vedere alcuni swatch che ho realizzato per farvi vedere i 3 ombretti e il lipgloss. Del fondotinta non ho realizzato alcun swatch perchè è praticamente tono su tono.


Potete vedere in foto da sinistra verso destra, il Blue prismatic, che è un colore davvero stupendo, sembra un bianco ma in realtà è un blu.
Abbiamo poi il Mysterius. Sono degli splendidi pigmenti sul bronzo.
Inoltre il beautiful che è un colore viola.
Il lipgloss è lo Sugar rose, veramente splendido come da foto.
Il fondotinta è il Light Medium Cool Cashmere, che è davvero perfetto per la mia tonalità di pelle abbastanza chiara, ora con un pò di abbronzatura è un pò chiaro, fa quasi effetto cipria, ma è perfetto per l'inverno, sufficiente la coprenza e la tenuta. Uniforma l'incarnato senza appesantire, davvero molto leggero e naturale. Il mio viso non ha imperfezioni o macchie da coprire ma credo che in quel caso forse sia troppo leggero, non si tratta di un fondotinta molto pesante e coprente.

Commenti