• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Review Lumiere cosmetics: recensione prodotti minerali


Oggi vi parlo di alcuni prodotti cosmetici che abbiamo ricevuto gratuitamente dalla Lumiere cosmetics per testarli e recensirli.
La Lumiere Cosmetics è un'azienda cosmetica di prodotti minerali americana. Devo dire che da poco ho iniziato ad utilizzare prodotti minerali e non ne sono rimasta affatto delusa.
L'azienda ci ha inviato 4 prodotti contenuti in jar, di cui 3 ombretti e un fondotinta e un mini lipgloss. In foto potete vedere anche altri 2 prodotti un fard e una cipria della lumiere cosmetics in versione sample venduti su un nuovo sito Ocean MakeUp, il quale vende in Italia i prodotti della Lumiere.
In foto potete vedere alcuni swatch che ho realizzato per farvi vedere i 3 ombretti e il lipgloss. Del fondotinta non ho realizzato alcun swatch perchè è praticamente tono su tono.


Potete vedere in foto da sinistra verso destra, il Blue prismatic, che è un colore davvero stupendo, sembra un bianco ma in realtà è un blu.
Abbiamo poi il Mysterius. Sono degli splendidi pigmenti sul bronzo.
Inoltre il beautiful che è un colore viola.
Il lipgloss è lo Sugar rose, veramente splendido come da foto.
Il fondotinta è il Light Medium Cool Cashmere, che è davvero perfetto per la mia tonalità di pelle abbastanza chiara, ora con un pò di abbronzatura è un pò chiaro, fa quasi effetto cipria, ma è perfetto per l'inverno, sufficiente la coprenza e la tenuta. Uniforma l'incarnato senza appesantire, davvero molto leggero e naturale. Il mio viso non ha imperfezioni o macchie da coprire ma credo che in quel caso forse sia troppo leggero, non si tratta di un fondotinta molto pesante e coprente.

Commenti