• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VIOLA

Sesto colore del nostro arcobaleno, il VIOLA. Questo colore rappresenta l'eleganza e il lusso, oltre ad essere considerata una sfumatura regale. In onore di questo colore abbiamo deciso di mostrare 3 prodotti di lusso, molto particolari ed esclusivi. Scopriamo insieme le 3 proposte!

ARMANI PRIVE'  265,00euro
Un tributo agli accordi mitici della profumeria. Una seconda pelle carica di sensualità. Affascinato dalla bellezza grezza del profumo cuoiato, Giorgio Armani decide di convogliarlo in una fragranza unica.
Per mitigare e limare la potenza immediata di questo particolare accordo, Giorgio Armani lo reinterpreta aggiungendo accenti di benzoino e una violetta cipriata. Il risultato è un elisir elegante ed equilibrato che regala a chi lo indossa un tepore rassicurante. "L'idea di base di Cuir Améthyste è semplice: si tratta di un tributo al cuoio, una seconda pelle estremamente affascinante e sensuale". Giorgio Armani.
LA PRAIRIE 470,00euro
Un trattamento distensivo feno…

Review Lumiere cosmetics: recensione prodotti minerali


Oggi vi parlo di alcuni prodotti cosmetici che abbiamo ricevuto gratuitamente dalla Lumiere cosmetics per testarli e recensirli.
La Lumiere Cosmetics è un'azienda cosmetica di prodotti minerali americana. Devo dire che da poco ho iniziato ad utilizzare prodotti minerali e non ne sono rimasta affatto delusa.
L'azienda ci ha inviato 4 prodotti contenuti in jar, di cui 3 ombretti e un fondotinta e un mini lipgloss. In foto potete vedere anche altri 2 prodotti un fard e una cipria della lumiere cosmetics in versione sample venduti su un nuovo sito Ocean MakeUp, il quale vende in Italia i prodotti della Lumiere.
In foto potete vedere alcuni swatch che ho realizzato per farvi vedere i 3 ombretti e il lipgloss. Del fondotinta non ho realizzato alcun swatch perchè è praticamente tono su tono.


Potete vedere in foto da sinistra verso destra, il Blue prismatic, che è un colore davvero stupendo, sembra un bianco ma in realtà è un blu.
Abbiamo poi il Mysterius. Sono degli splendidi pigmenti sul bronzo.
Inoltre il beautiful che è un colore viola.
Il lipgloss è lo Sugar rose, veramente splendido come da foto.
Il fondotinta è il Light Medium Cool Cashmere, che è davvero perfetto per la mia tonalità di pelle abbastanza chiara, ora con un pò di abbronzatura è un pò chiaro, fa quasi effetto cipria, ma è perfetto per l'inverno, sufficiente la coprenza e la tenuta. Uniforma l'incarnato senza appesantire, davvero molto leggero e naturale. Il mio viso non ha imperfezioni o macchie da coprire ma credo che in quel caso forse sia troppo leggero, non si tratta di un fondotinta molto pesante e coprente.

Commenti