• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

Review Lumiere cosmetics: recensione prodotti minerali


Oggi vi parlo di alcuni prodotti cosmetici che abbiamo ricevuto gratuitamente dalla Lumiere cosmetics per testarli e recensirli.
La Lumiere Cosmetics è un'azienda cosmetica di prodotti minerali americana. Devo dire che da poco ho iniziato ad utilizzare prodotti minerali e non ne sono rimasta affatto delusa.
L'azienda ci ha inviato 4 prodotti contenuti in jar, di cui 3 ombretti e un fondotinta e un mini lipgloss. In foto potete vedere anche altri 2 prodotti un fard e una cipria della lumiere cosmetics in versione sample venduti su un nuovo sito Ocean MakeUp, il quale vende in Italia i prodotti della Lumiere.
In foto potete vedere alcuni swatch che ho realizzato per farvi vedere i 3 ombretti e il lipgloss. Del fondotinta non ho realizzato alcun swatch perchè è praticamente tono su tono.


Potete vedere in foto da sinistra verso destra, il Blue prismatic, che è un colore davvero stupendo, sembra un bianco ma in realtà è un blu.
Abbiamo poi il Mysterius. Sono degli splendidi pigmenti sul bronzo.
Inoltre il beautiful che è un colore viola.
Il lipgloss è lo Sugar rose, veramente splendido come da foto.
Il fondotinta è il Light Medium Cool Cashmere, che è davvero perfetto per la mia tonalità di pelle abbastanza chiara, ora con un pò di abbronzatura è un pò chiaro, fa quasi effetto cipria, ma è perfetto per l'inverno, sufficiente la coprenza e la tenuta. Uniforma l'incarnato senza appesantire, davvero molto leggero e naturale. Il mio viso non ha imperfezioni o macchie da coprire ma credo che in quel caso forse sia troppo leggero, non si tratta di un fondotinta molto pesante e coprente.

Commenti