• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione Set Pennelli Fraulein 38

Salve amiche e amici di Idee Beauty,
parliamo oggi di un set di pennelli da 21 pezzi che l'azienda Fraulein 38 ci ha gentilmente inviato tempo fa a scopo di recensione. I pennelli in questione sono composti tutti di setole naturali e presentano il manico in legno. Come potete vedere dalle foto sono raccolti all'interno di una custodia nera in ecopelle con chiusura a laccio. Ogni pennello è avvolto in una plastica protettiva. Il packaging è secondo me molto carino e pratico.
Nella confezione troviamo 5 pennelli da viso:pennello grande con forma a ventaglio, pennello da blush angolato, pennello da blush normale, un pennello più piccolo e uno più grande rispetto ai precedenti ottimo per applicare la cipria.
Ho avuto modo di provare i pennelli diverse volte e trovo che siano abbastanza buoni ma non mi hanno soddisfatto a pieno, ho trovato molto più confortevoli per il mio viso i pennelli della sigma, le setole sono sicuramente molto più morbide, inoltre questi pennelli tendono a perdere qualche peletto, mentre in quelli sigma non ho riscontrato questo difetto.

Abbiamo poi i pennelli per gli occhi:
pennello a spugnetta che è il classico che rinveniamo comunemente nelle trousse per l'applicazione dell'ombretto, pennello con applicatore per pettinare le ciglia e sopracciglia e quello per applicare il mascara, questi 3 personalmente non li ho utilizzati. Abbiamo poi altri pennelli tra cui quelli per l'applicazione dell'eyeliner di varie misure e forme e degli ombretti angolati e non, piccoli e grandi e dal diverso taglio, inoltre alcuni da sfumatura.
Le mie impressioni:
Ho utilizzato con maggiore soddisfazione i pennelli da occhi rispetto a quelli del viso che ho trovato poco morbidi. Ritengo che in questo set la gamma di pennelli da occhi proposta sia abbastanza varia e ricca e credo possa sopperire a diverse esigenze. Questo set nel complesso è buono per il suo rapporto qualità-prezzo. I pennelli da viso non sono affatto esaltanti ma nel complesso quelli per gli occhi non sono male, per cui visto anche il prezzo abbordabile di circa 15 euro mi sento di consigliarlo specialmente a chi inizia a truccarsi o non abbia particolari esigenze.

Commenti

  1. Ciao mi piacerebbe sapere quanto viene a costare questo set di pennelli??

    RispondiElimina

Posta un commento