• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Recensione Set Pennelli Fraulein 38

Salve amiche e amici di Idee Beauty,
parliamo oggi di un set di pennelli da 21 pezzi che l'azienda Fraulein 38 ci ha gentilmente inviato tempo fa a scopo di recensione. I pennelli in questione sono composti tutti di setole naturali e presentano il manico in legno. Come potete vedere dalle foto sono raccolti all'interno di una custodia nera in ecopelle con chiusura a laccio. Ogni pennello è avvolto in una plastica protettiva. Il packaging è secondo me molto carino e pratico.
Nella confezione troviamo 5 pennelli da viso:pennello grande con forma a ventaglio, pennello da blush angolato, pennello da blush normale, un pennello più piccolo e uno più grande rispetto ai precedenti ottimo per applicare la cipria.
Ho avuto modo di provare i pennelli diverse volte e trovo che siano abbastanza buoni ma non mi hanno soddisfatto a pieno, ho trovato molto più confortevoli per il mio viso i pennelli della sigma, le setole sono sicuramente molto più morbide, inoltre questi pennelli tendono a perdere qualche peletto, mentre in quelli sigma non ho riscontrato questo difetto.

Abbiamo poi i pennelli per gli occhi:
pennello a spugnetta che è il classico che rinveniamo comunemente nelle trousse per l'applicazione dell'ombretto, pennello con applicatore per pettinare le ciglia e sopracciglia e quello per applicare il mascara, questi 3 personalmente non li ho utilizzati. Abbiamo poi altri pennelli tra cui quelli per l'applicazione dell'eyeliner di varie misure e forme e degli ombretti angolati e non, piccoli e grandi e dal diverso taglio, inoltre alcuni da sfumatura.
Le mie impressioni:
Ho utilizzato con maggiore soddisfazione i pennelli da occhi rispetto a quelli del viso che ho trovato poco morbidi. Ritengo che in questo set la gamma di pennelli da occhi proposta sia abbastanza varia e ricca e credo possa sopperire a diverse esigenze. Questo set nel complesso è buono per il suo rapporto qualità-prezzo. I pennelli da viso non sono affatto esaltanti ma nel complesso quelli per gli occhi non sono male, per cui visto anche il prezzo abbordabile di circa 15 euro mi sento di consigliarlo specialmente a chi inizia a truccarsi o non abbia particolari esigenze.

Commenti

  1. Ciao mi piacerebbe sapere quanto viene a costare questo set di pennelli??

    RispondiElimina

Posta un commento