• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Recensione Aboca Akneil

Aboca Akneil è un integratore adatto a favorire il fisiologico benessere della pelle. Grazie ad una serie di principi attivi naturali che svolgono un'azione depurativa rende la pelle più sana. L'ingrediente principale che potete trovare in questo prodotto è la bardana, nota per le sue proprietà drenanti, depurative e antisettiche ottima per diverse dermatosi della pelle. Troviamo inoltre tra gli altri componenti tarassaco depurativo e diuretico, carciofo e fumaria. Tutte queste piante agiscono sinergicamente per depurare il nostro organismo internamente agendo su fegato, intestino e reni e favorendo quindi anche il benessere della nostra pelle perchè si sa che la pelle è lo specchio di ciò che siamo dentro. Se il nostro organismo è sano anche la nostra pelle sarà più sana e luminosa. Il prodotto testato favorisce anche le normali funzioni fisiologiche intestinali, è noto ormai che uno squilibrio intestinale può causare impurità alla nostra pelle. Adatto a tutti coloro che vogliano depurarsi dentro e fuori magari nel periodo del cambio di stagione. La posologia indicata è di 2 opercoli al mattino e due alla sera, durante il trattamento è consigliabile bere molta acqua per favorire il processo di depurazione.
Prodotto consigliato da Idee Beauty.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento