• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Recensione Aboca Akneil

Aboca Akneil è un integratore adatto a favorire il fisiologico benessere della pelle. Grazie ad una serie di principi attivi naturali che svolgono un'azione depurativa rende la pelle più sana. L'ingrediente principale che potete trovare in questo prodotto è la bardana, nota per le sue proprietà drenanti, depurative e antisettiche ottima per diverse dermatosi della pelle. Troviamo inoltre tra gli altri componenti tarassaco depurativo e diuretico, carciofo e fumaria. Tutte queste piante agiscono sinergicamente per depurare il nostro organismo internamente agendo su fegato, intestino e reni e favorendo quindi anche il benessere della nostra pelle perchè si sa che la pelle è lo specchio di ciò che siamo dentro. Se il nostro organismo è sano anche la nostra pelle sarà più sana e luminosa. Il prodotto testato favorisce anche le normali funzioni fisiologiche intestinali, è noto ormai che uno squilibrio intestinale può causare impurità alla nostra pelle. Adatto a tutti coloro che vogliano depurarsi dentro e fuori magari nel periodo del cambio di stagione. La posologia indicata è di 2 opercoli al mattino e due alla sera, durante il trattamento è consigliabile bere molta acqua per favorire il processo di depurazione.
Prodotto consigliato da Idee Beauty.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento