• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" BLU

Quinto colore che prendiamo in considerazione, nel nostro personale arcobaleno è il Blu. Colore dal potere rilassante, in tutte le sue splendide sfumature. Per questo colore abbiamo deciso di scegliere 3 prodotti per la cura dei capelli. Abbiamo tanto tempo libero, usiamolo nella giusta maniera. Scopriamo i 3 prodotti Top!

CHRISTOPHE ROBIN "Scalp Scrub"  15,50euro
Questo scrub idratante ed emolliente dalla texture pastosa è ideale come trattamento detox, per purificare e riequilibrare il cuoio capelluto sensibile o a tendenza grassa, ma anche come trattamento post-colorazione, per eliminare i residui chimici e lenire prurito e pizzicore.
La sua formula esclusiva contiene sale marino, esfoliante naturale che libera il cuoio capelluto dalle impurità e stimola la microcircolazione sanguigna, apportando sali minerali riequilibranti.
È arricchito con un attivo totalmente vegetale, che assicura un'idratazione profonda e duratura anche dopo il risciacquo.
Dona sollievo immediato al p…

Karl Lagerfeld collezione autunno inverno 2011-2012 per Hogan

Ultimamente si è sentito spesso parlare di Karl Lagerfeld. Sono ormai pochi coloro che non conoscono questo ormai noto "personaggio". Ma per le meno informate chi è costui?
Stiamo parlando dell'ormai famoso stilista che ha siglato collaborazioni con importanti e prestigiose grifes come Chanel e Fendi. Ultimamente lo stilista ha collaborato anche con marchi modaioli ma decisamente più "popolari" come H&M, firmando alcune collezioni che sono andate letteralmente a ruba. Lagerfeld ha inoltre collaborato col noto brand Hogan facente parte del gruppo Tods di proprietà dell'imprenditore italiano Diego della Valle. Lo stilista di Chanel ha firmato per la primavera-estate 2011 una collezione di abbigliamento e accessori uomo-donna urban-chic, instaurando cosi una collaborazione destinata a continuare nel tempo. Lagerfeld ha infatti rinnovato il suo impegno per Hogan con la nuova collezione autunno inverno 2012. I materiali protagonisti di questa nuova capsule collection sono pelle e calde piume per l'inverno. Nella collezione piumini, bomber, gilet e non mancano sneakers, borse e scarpe con il tacco. Il tutto condito dall'inimitabile eleganza che contraddistingue l'esuberante stilista, con colori classici perfetti per l'inverno.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento