• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Karl Lagerfeld collezione autunno inverno 2011-2012 per Hogan

Ultimamente si è sentito spesso parlare di Karl Lagerfeld. Sono ormai pochi coloro che non conoscono questo ormai noto "personaggio". Ma per le meno informate chi è costui?
Stiamo parlando dell'ormai famoso stilista che ha siglato collaborazioni con importanti e prestigiose grifes come Chanel e Fendi. Ultimamente lo stilista ha collaborato anche con marchi modaioli ma decisamente più "popolari" come H&M, firmando alcune collezioni che sono andate letteralmente a ruba. Lagerfeld ha inoltre collaborato col noto brand Hogan facente parte del gruppo Tods di proprietà dell'imprenditore italiano Diego della Valle. Lo stilista di Chanel ha firmato per la primavera-estate 2011 una collezione di abbigliamento e accessori uomo-donna urban-chic, instaurando cosi una collaborazione destinata a continuare nel tempo. Lagerfeld ha infatti rinnovato il suo impegno per Hogan con la nuova collezione autunno inverno 2012. I materiali protagonisti di questa nuova capsule collection sono pelle e calde piume per l'inverno. Nella collezione piumini, bomber, gilet e non mancano sneakers, borse e scarpe con il tacco. Il tutto condito dall'inimitabile eleganza che contraddistingue l'esuberante stilista, con colori classici perfetti per l'inverno.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento