• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Karl Lagerfeld collezione autunno inverno 2011-2012 per Hogan

Ultimamente si è sentito spesso parlare di Karl Lagerfeld. Sono ormai pochi coloro che non conoscono questo ormai noto "personaggio". Ma per le meno informate chi è costui?
Stiamo parlando dell'ormai famoso stilista che ha siglato collaborazioni con importanti e prestigiose grifes come Chanel e Fendi. Ultimamente lo stilista ha collaborato anche con marchi modaioli ma decisamente più "popolari" come H&M, firmando alcune collezioni che sono andate letteralmente a ruba. Lagerfeld ha inoltre collaborato col noto brand Hogan facente parte del gruppo Tods di proprietà dell'imprenditore italiano Diego della Valle. Lo stilista di Chanel ha firmato per la primavera-estate 2011 una collezione di abbigliamento e accessori uomo-donna urban-chic, instaurando cosi una collaborazione destinata a continuare nel tempo. Lagerfeld ha infatti rinnovato il suo impegno per Hogan con la nuova collezione autunno inverno 2012. I materiali protagonisti di questa nuova capsule collection sono pelle e calde piume per l'inverno. Nella collezione piumini, bomber, gilet e non mancano sneakers, borse e scarpe con il tacco. Il tutto condito dall'inimitabile eleganza che contraddistingue l'esuberante stilista, con colori classici perfetti per l'inverno.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento