• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Karl Lagerfeld collezione autunno inverno 2011-2012 per Hogan

Ultimamente si è sentito spesso parlare di Karl Lagerfeld. Sono ormai pochi coloro che non conoscono questo ormai noto "personaggio". Ma per le meno informate chi è costui?
Stiamo parlando dell'ormai famoso stilista che ha siglato collaborazioni con importanti e prestigiose grifes come Chanel e Fendi. Ultimamente lo stilista ha collaborato anche con marchi modaioli ma decisamente più "popolari" come H&M, firmando alcune collezioni che sono andate letteralmente a ruba. Lagerfeld ha inoltre collaborato col noto brand Hogan facente parte del gruppo Tods di proprietà dell'imprenditore italiano Diego della Valle. Lo stilista di Chanel ha firmato per la primavera-estate 2011 una collezione di abbigliamento e accessori uomo-donna urban-chic, instaurando cosi una collaborazione destinata a continuare nel tempo. Lagerfeld ha infatti rinnovato il suo impegno per Hogan con la nuova collezione autunno inverno 2012. I materiali protagonisti di questa nuova capsule collection sono pelle e calde piume per l'inverno. Nella collezione piumini, bomber, gilet e non mancano sneakers, borse e scarpe con il tacco. Il tutto condito dall'inimitabile eleganza che contraddistingue l'esuberante stilista, con colori classici perfetti per l'inverno.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento