• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Karl Lagerfeld collezione autunno inverno 2011-2012 per Hogan

Ultimamente si è sentito spesso parlare di Karl Lagerfeld. Sono ormai pochi coloro che non conoscono questo ormai noto "personaggio". Ma per le meno informate chi è costui?
Stiamo parlando dell'ormai famoso stilista che ha siglato collaborazioni con importanti e prestigiose grifes come Chanel e Fendi. Ultimamente lo stilista ha collaborato anche con marchi modaioli ma decisamente più "popolari" come H&M, firmando alcune collezioni che sono andate letteralmente a ruba. Lagerfeld ha inoltre collaborato col noto brand Hogan facente parte del gruppo Tods di proprietà dell'imprenditore italiano Diego della Valle. Lo stilista di Chanel ha firmato per la primavera-estate 2011 una collezione di abbigliamento e accessori uomo-donna urban-chic, instaurando cosi una collaborazione destinata a continuare nel tempo. Lagerfeld ha infatti rinnovato il suo impegno per Hogan con la nuova collezione autunno inverno 2012. I materiali protagonisti di questa nuova capsule collection sono pelle e calde piume per l'inverno. Nella collezione piumini, bomber, gilet e non mancano sneakers, borse e scarpe con il tacco. Il tutto condito dall'inimitabile eleganza che contraddistingue l'esuberante stilista, con colori classici perfetti per l'inverno.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento