• In evidenza •

MAKEUP: "A me gli occhi...please" MASCARA

Oggi Vi proponiamo ben 3 novità nel campo dei Mascara, presentati da Sephora. Quale meriterà di entrare nella vostra personale makeup collection? SCOPRIAMOLO INSIEME . Vi presentiamo BADgal Bounce : nuovo mascara volumizzante con scovolino double face. Il nostro esclusivo applicatore ibrido, progettato su misura, è il segreto per risultati impeccabili: un lato presenta setole in fibra che rivestono uniformemente ogni ciglio dalla radice alla punta, l’altro definisce e separa per un volume senza grumi. Ottieni ciglia piene, soffici e con massimo volume fino al +242%. Dì addio a sbavature e residui: questo mascara è a prova di grumi, mantenendo le tue ciglia voluminose per tutto il giorno. Forse non pensavi di aver bisogno di ciglia elastiche, ma dopo aver provato BADgal Bounce, ti chiederai come hai fatto a vivere senza. COSA CONTIENE: - Estratto di Gemme di Tiglio: aiuta le ciglia ad apparire più piene - Cera di Riso: aiuta a separare e definire le ciglia - Provitamina B5: aiuta a mant...

I trucchi del mestiere per la cura della pelle: Idratare, esfoliare, struccare

Consigli di bellezza

Se ultimamente avete trascurato la vostra pelle a causa dei numerosi impegni quotidiani è proprio ora di correre ai ripari: con questi trucchi del mestiere otterete degli ottimi e veloci risultati per tornare a risplendere.

  1. Idratare la pelle. Spesso siamo di fretta e dimentichiamo di applicare la crema idratante, in realtà ci vorrebbero solo pochi secondi per farlo eppure ce ne dimentichiamo. Nulla di più sbagliato! Una pelle idratata favorisce la stesura di fondotinta e correttore. La crema idratante con fattore di protezione e proprietà antiossidanti aiuterà anche a prevenire l'invecchiamento precoce.


  2. Esfoliare la pelle ogni settimana. Spesso sulla pelle si accumulano cellule morte, che lasciano il viso spento e stanco. Un'esfoliazione delicata da effettuare una o massimo due volte a settimana, porterà in superfisce lo strato più tonico e fresco della pelle. Da utilizzare un prodotto specifico per il viso, perchè quelli per il corpo risulterebbero troppo aggressivi. Io personalmente utilizzo un delicato scrub dell' Avene indicato per tutti i tipi di pelle e anche per quelle più sensibili.


  3. Struccare la pelle ogni sera. Tenere il make up sul viso per tutta la notte ostruisce i pori, provocando l'insorgenza di fastidiosi brufoli. La pelle di notte deve respirare e avere la possibilità di rigenerarsi. Sarà più comodo utilizzare un unico detergente che rimuova trucco e pulisca il viso dalle impurità. Un mio consiglio per quelle sere in cui si fa più tardi e proprio non ce la fate a struccarvi è quello di tenere delle salviette struccanti sul comodino, in modo da togliere il make-up prima di addormentarvi.

Ricordate sempre queste tre paroline magiche: Idratare, esfoliare e struccare. La pelle è la nostra migliore amica, trattiamola come tale dedicandole le migliori cure. Alla prossima da Idee Beauty.





Commenti