• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Creattiva professional

Oggi voglio parlarvi di Creattiva Professional, un sito di e-commerce che propone una linea completa di prodotti professionali per garantire capelli sani e sempre alla moda, come appena usciti dal proprio coiffeur. Creattiva professional mette a disposizione di tutti una linea di prodotti professionali che solitamente possiamo trovare soltanto dal nostro parrucchiere di fiducia. Direttamente dal sito www.creattivaprofessional.it si possono acquistare i prodotti, avvalendosi delle diverse offerte mensili proposte. Si tratta di prodotti professionali per la cura della bellezzza e dello stile dei propri capelli direttamente a casa propria in un click. Chiaramente ci sono prodotti specifici per ogni tipo di capello. La gentilissima Pr. Paola di Soluzione Communication ha contattato Idee Beauty per provare senza impegno alcuni prodotti. Vi lascio quindi alcune impressioni sulla pochette weekend hair sun care ricevuta. Questo kit è ideale per l'estate ma può essere usato in qualunque periodo, ottimo per capelli esposti a raggi uv, acqua salata o cloro. Utile per esempio se frequentate spesso la piscina anche d'inverno. I prodotti che compongono il kit in questione sono 3:

SUN OIL: Da usare durante l'esposizione al sole. Si tratta di un olio spray con estratto di litchi, olio di soia, riso e mais e con un filtro solare per proteggere dalle radiazioni durante l'esposizione. Questo prodotto ha un effetto nutriente, idratante e protettivo e può essere usato sia sui capelli che sulla pelle già abbronzata. E' indicato per capelli disidratati, secchi, opachi e debilitati.
Ho utilizzato questo prodotto durante l'estate alternativamente all'olio per capelli collistar e devo dire che grazie all'uso di questi due prodotti i miei capelli si sono mantenuti più morbidi e hanno resistito all'effetto seccante del sole e dell'acqua di mare. L'olio spray è un prodotto multifunzione che può essere utilizzato anche dopo il normale shampoo per favorire la piega.

SUN SHAMPOO: Da usare dopo l'esposizione al sole, è un bagno ricostituente che conferisce ai capelli morbidezza, luminosità, pettinabilità e nutrizione.

SUN MASK: E' una maschera restitutiva dall'effetto nutriente e illuminante.
Utilizzando questi due prodotti sinergicamente dopo il mare ho notato che i capelli erano più leggeri, morbidi e facili da pettinare. Per me ottimi prodotti soprattutto considerando che d'estate col mare i miei capelli diventano più secchi ed essendo sottili tendono facilmente ad annodarsi tra di loro. Usandoli li ho notati decisamente più in salute, non più secchi, aridi, sfibrati. Prodotti non del tutto naturali ma veramente professionali ed efficaci.

Commenti