• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Creattiva professional

Oggi voglio parlarvi di Creattiva Professional, un sito di e-commerce che propone una linea completa di prodotti professionali per garantire capelli sani e sempre alla moda, come appena usciti dal proprio coiffeur. Creattiva professional mette a disposizione di tutti una linea di prodotti professionali che solitamente possiamo trovare soltanto dal nostro parrucchiere di fiducia. Direttamente dal sito www.creattivaprofessional.it si possono acquistare i prodotti, avvalendosi delle diverse offerte mensili proposte. Si tratta di prodotti professionali per la cura della bellezzza e dello stile dei propri capelli direttamente a casa propria in un click. Chiaramente ci sono prodotti specifici per ogni tipo di capello. La gentilissima Pr. Paola di Soluzione Communication ha contattato Idee Beauty per provare senza impegno alcuni prodotti. Vi lascio quindi alcune impressioni sulla pochette weekend hair sun care ricevuta. Questo kit è ideale per l'estate ma può essere usato in qualunque periodo, ottimo per capelli esposti a raggi uv, acqua salata o cloro. Utile per esempio se frequentate spesso la piscina anche d'inverno. I prodotti che compongono il kit in questione sono 3:

SUN OIL: Da usare durante l'esposizione al sole. Si tratta di un olio spray con estratto di litchi, olio di soia, riso e mais e con un filtro solare per proteggere dalle radiazioni durante l'esposizione. Questo prodotto ha un effetto nutriente, idratante e protettivo e può essere usato sia sui capelli che sulla pelle già abbronzata. E' indicato per capelli disidratati, secchi, opachi e debilitati.
Ho utilizzato questo prodotto durante l'estate alternativamente all'olio per capelli collistar e devo dire che grazie all'uso di questi due prodotti i miei capelli si sono mantenuti più morbidi e hanno resistito all'effetto seccante del sole e dell'acqua di mare. L'olio spray è un prodotto multifunzione che può essere utilizzato anche dopo il normale shampoo per favorire la piega.

SUN SHAMPOO: Da usare dopo l'esposizione al sole, è un bagno ricostituente che conferisce ai capelli morbidezza, luminosità, pettinabilità e nutrizione.

SUN MASK: E' una maschera restitutiva dall'effetto nutriente e illuminante.
Utilizzando questi due prodotti sinergicamente dopo il mare ho notato che i capelli erano più leggeri, morbidi e facili da pettinare. Per me ottimi prodotti soprattutto considerando che d'estate col mare i miei capelli diventano più secchi ed essendo sottili tendono facilmente ad annodarsi tra di loro. Usandoli li ho notati decisamente più in salute, non più secchi, aridi, sfibrati. Prodotti non del tutto naturali ma veramente professionali ed efficaci.

Commenti