• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana

Salve a tutti,
quest oggi vi voglio presentare una nuova rubrica che si svolgerà settimanalmente e che si chiama Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana. Oggi settimana ci saranno 3 nuovi consigli di bellezza flash, diciamo che saranno più delle veloci indicazioni, delle massime di bellezza e salute da tenere sempre presenti nel nostro quotidiano..

Iniziamo oggi con i primi 3 consigli di bellezza:

  1. Dopo la depilazione con la ceretta, sarà buona norma idratare la pelle con prodotti che contengolo olio di melaleuca, che è una sostanza che aiuta a contrastare i batteri e a eliminare le infezioni. In alternativa dell'aloe vera che agisce da antisettico e da sollievo alle pelli sensibili.
  2. Quando facciamo un pediluvio sarà bene aggiungere qualche goccia di olio essenziale di pompelmo o rosmarino per rinvigorire i piedi al mattino, oppure dell'olio di lavanda per rilassarci alla sera.
  3. Quando vogliamo rinfrescare i nostri capelli ma non abbiamo il tempo di lavarli, basterà spazzolarvi sopra un composto di amido di maranta e polvere di giaggiolo. Questi prodotti sono disponibili in erboristeria.
Spero che questi 3 brevi consigli di bellezza possano esservi utili. Oggi settimana ne avremo altri 3, nel frattempo continuate a seguire le altre nostre rubriche quotidiane e non dimenticate di iscrivervi al blog e su Fb. Alla prossima.

Commenti

Posta un commento