• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana

Salve a tutti,
quest oggi vi voglio presentare una nuova rubrica che si svolgerà settimanalmente e che si chiama Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana. Oggi settimana ci saranno 3 nuovi consigli di bellezza flash, diciamo che saranno più delle veloci indicazioni, delle massime di bellezza e salute da tenere sempre presenti nel nostro quotidiano..

Iniziamo oggi con i primi 3 consigli di bellezza:

  1. Dopo la depilazione con la ceretta, sarà buona norma idratare la pelle con prodotti che contengolo olio di melaleuca, che è una sostanza che aiuta a contrastare i batteri e a eliminare le infezioni. In alternativa dell'aloe vera che agisce da antisettico e da sollievo alle pelli sensibili.
  2. Quando facciamo un pediluvio sarà bene aggiungere qualche goccia di olio essenziale di pompelmo o rosmarino per rinvigorire i piedi al mattino, oppure dell'olio di lavanda per rilassarci alla sera.
  3. Quando vogliamo rinfrescare i nostri capelli ma non abbiamo il tempo di lavarli, basterà spazzolarvi sopra un composto di amido di maranta e polvere di giaggiolo. Questi prodotti sono disponibili in erboristeria.
Spero che questi 3 brevi consigli di bellezza possano esservi utili. Oggi settimana ne avremo altri 3, nel frattempo continuate a seguire le altre nostre rubriche quotidiane e non dimenticate di iscrivervi al blog e su Fb. Alla prossima.

Commenti

Posta un commento