• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana

Salve a tutti,
quest oggi vi voglio presentare una nuova rubrica che si svolgerà settimanalmente e che si chiama Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana. Oggi settimana ci saranno 3 nuovi consigli di bellezza flash, diciamo che saranno più delle veloci indicazioni, delle massime di bellezza e salute da tenere sempre presenti nel nostro quotidiano..

Iniziamo oggi con i primi 3 consigli di bellezza:

  1. Dopo la depilazione con la ceretta, sarà buona norma idratare la pelle con prodotti che contengolo olio di melaleuca, che è una sostanza che aiuta a contrastare i batteri e a eliminare le infezioni. In alternativa dell'aloe vera che agisce da antisettico e da sollievo alle pelli sensibili.
  2. Quando facciamo un pediluvio sarà bene aggiungere qualche goccia di olio essenziale di pompelmo o rosmarino per rinvigorire i piedi al mattino, oppure dell'olio di lavanda per rilassarci alla sera.
  3. Quando vogliamo rinfrescare i nostri capelli ma non abbiamo il tempo di lavarli, basterà spazzolarvi sopra un composto di amido di maranta e polvere di giaggiolo. Questi prodotti sono disponibili in erboristeria.
Spero che questi 3 brevi consigli di bellezza possano esservi utili. Oggi settimana ne avremo altri 3, nel frattempo continuate a seguire le altre nostre rubriche quotidiane e non dimenticate di iscrivervi al blog e su Fb. Alla prossima.

Commenti

  1. che consigli utili :):):) graziee

    Passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere! :)
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao MarArEllA grazie per essere passata...;)

    RispondiElimina
  3. ottima idea questa rubrica, molto utile!
    bravissima!^_^

    RispondiElimina

Posta un commento