• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana

Salve a tutti,
quest oggi vi voglio presentare una nuova rubrica che si svolgerà settimanalmente e che si chiama Consigli di bellezza flash: I consigli della settimana. Oggi settimana ci saranno 3 nuovi consigli di bellezza flash, diciamo che saranno più delle veloci indicazioni, delle massime di bellezza e salute da tenere sempre presenti nel nostro quotidiano..

Iniziamo oggi con i primi 3 consigli di bellezza:

  1. Dopo la depilazione con la ceretta, sarà buona norma idratare la pelle con prodotti che contengolo olio di melaleuca, che è una sostanza che aiuta a contrastare i batteri e a eliminare le infezioni. In alternativa dell'aloe vera che agisce da antisettico e da sollievo alle pelli sensibili.
  2. Quando facciamo un pediluvio sarà bene aggiungere qualche goccia di olio essenziale di pompelmo o rosmarino per rinvigorire i piedi al mattino, oppure dell'olio di lavanda per rilassarci alla sera.
  3. Quando vogliamo rinfrescare i nostri capelli ma non abbiamo il tempo di lavarli, basterà spazzolarvi sopra un composto di amido di maranta e polvere di giaggiolo. Questi prodotti sono disponibili in erboristeria.
Spero che questi 3 brevi consigli di bellezza possano esservi utili. Oggi settimana ne avremo altri 3, nel frattempo continuate a seguire le altre nostre rubriche quotidiane e non dimenticate di iscrivervi al blog e su Fb. Alla prossima.

Commenti

Posta un commento