• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Consigli di bellezza flash: I 3 consigli della settimana per un rientro beauty dalle vacanze

Salve a tutti,
continuiamo oggi con la nostra rubrica settimanale del lunedi. Oggi vi propongo 3 consigli di bellezza davvero utili per il rientro dopo le vacanze estive.

  1. Quando ci esponiamo a lungo al sole, le cellule cutanee hanno un ciclo più breve del solito, dopo circa 3 settimane si staccano lasciando la pelle chiara ma soprattutto disidratata e più segnata. Il consiglio è di evitare di trattenere inutilmente l'abbronzatura ma favorire il ritorno alla normalità senza nostalgie per la tintarella.
  2. Dopo il sole sul viso sarà bene usare uno scrub delicato da utilizzare quotidianamente in maniera che elimini cellule morte e levighi la pelle. Per il corpo invece un bel bagno caldo funzionerà nel migliore dei modi. Ogni sera applicare sulla pelle olio di jojoba e poi fare un bagno di circa 10 minuti in acqua a 37 gradi. Dopo il bagno un bell'impacco di crema idratante restituirà alla vostra pelle la sua bellezza.
  3. Se proprio ci tenete a rimanere scure la migliore soluzione è un autoabbronzante in spray da applicare nei migliori centri estetici. Questo prodotto è arricchito di vitamine e il suo effetto dura una settimana.





Commenti