• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Consigli di bellezza flash: I 3 consigli della settimana per un rientro beauty dalle vacanze

Salve a tutti,
continuiamo oggi con la nostra rubrica settimanale del lunedi. Oggi vi propongo 3 consigli di bellezza davvero utili per il rientro dopo le vacanze estive.

  1. Quando ci esponiamo a lungo al sole, le cellule cutanee hanno un ciclo più breve del solito, dopo circa 3 settimane si staccano lasciando la pelle chiara ma soprattutto disidratata e più segnata. Il consiglio è di evitare di trattenere inutilmente l'abbronzatura ma favorire il ritorno alla normalità senza nostalgie per la tintarella.
  2. Dopo il sole sul viso sarà bene usare uno scrub delicato da utilizzare quotidianamente in maniera che elimini cellule morte e levighi la pelle. Per il corpo invece un bel bagno caldo funzionerà nel migliore dei modi. Ogni sera applicare sulla pelle olio di jojoba e poi fare un bagno di circa 10 minuti in acqua a 37 gradi. Dopo il bagno un bell'impacco di crema idratante restituirà alla vostra pelle la sua bellezza.
  3. Se proprio ci tenete a rimanere scure la migliore soluzione è un autoabbronzante in spray da applicare nei migliori centri estetici. Questo prodotto è arricchito di vitamine e il suo effetto dura una settimana.





Commenti