• In evidenza •

SALUTE: "Riva Juice"

"Crediamo che il sommo bene risieda nel piacere del corpo. Godere ogni singolo istante, attimo dopo attimo. Crediamo nel piacere come stato di benessere in cui potersi migliorare. Abbiamo dato vita a dei Juice che rispecchiano questa filosofia edonista. Appagamento del bisogno, dalla ricerca di benessere alla voglia di soddisfare il palato, l'attimo di puro piacere"

La scelta delle materie prime, il processo di spremitura e di conservazione conferiscono ai nostri juice caratteristiche rare. Gli Hedonist Juice sono estratti con la maggiore concentrazione di proprietà nutritive sul mercato, senza additivi e zuccheri aggiunti e con un sapore unico.Sono ben 5 le proprietà principali del brand RIVA: ASSORBIMENTO RAPIDO: la mancanza di fibre rende l'assorbimento di vitamine, minerali ed enzimi più rapido;NO OSSIDAZIONE: esposizione minima delle materie prime all'aria e spremitura a freddo;FRESCHEZZA CHE DURA: ijuice hanno una shelf life di 20 gg tenuti in frigo (nessun c…

Consigli di bellezza flash: I 3 consigli della settimana per un rientro beauty dalle vacanze

Salve a tutti,
continuiamo oggi con la nostra rubrica settimanale del lunedi. Oggi vi propongo 3 consigli di bellezza davvero utili per il rientro dopo le vacanze estive.

  1. Quando ci esponiamo a lungo al sole, le cellule cutanee hanno un ciclo più breve del solito, dopo circa 3 settimane si staccano lasciando la pelle chiara ma soprattutto disidratata e più segnata. Il consiglio è di evitare di trattenere inutilmente l'abbronzatura ma favorire il ritorno alla normalità senza nostalgie per la tintarella.
  2. Dopo il sole sul viso sarà bene usare uno scrub delicato da utilizzare quotidianamente in maniera che elimini cellule morte e levighi la pelle. Per il corpo invece un bel bagno caldo funzionerà nel migliore dei modi. Ogni sera applicare sulla pelle olio di jojoba e poi fare un bagno di circa 10 minuti in acqua a 37 gradi. Dopo il bagno un bell'impacco di crema idratante restituirà alla vostra pelle la sua bellezza.
  3. Se proprio ci tenete a rimanere scure la migliore soluzione è un autoabbronzante in spray da applicare nei migliori centri estetici. Questo prodotto è arricchito di vitamine e il suo effetto dura una settimana.





Commenti