• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Consigli di bellezza flash: I 3 consigli della settimana per un rientro beauty dalle vacanze

Salve a tutti,
continuiamo oggi con la nostra rubrica settimanale del lunedi. Oggi vi propongo 3 consigli di bellezza davvero utili per il rientro dopo le vacanze estive.

  1. Quando ci esponiamo a lungo al sole, le cellule cutanee hanno un ciclo più breve del solito, dopo circa 3 settimane si staccano lasciando la pelle chiara ma soprattutto disidratata e più segnata. Il consiglio è di evitare di trattenere inutilmente l'abbronzatura ma favorire il ritorno alla normalità senza nostalgie per la tintarella.
  2. Dopo il sole sul viso sarà bene usare uno scrub delicato da utilizzare quotidianamente in maniera che elimini cellule morte e levighi la pelle. Per il corpo invece un bel bagno caldo funzionerà nel migliore dei modi. Ogni sera applicare sulla pelle olio di jojoba e poi fare un bagno di circa 10 minuti in acqua a 37 gradi. Dopo il bagno un bell'impacco di crema idratante restituirà alla vostra pelle la sua bellezza.
  3. Se proprio ci tenete a rimanere scure la migliore soluzione è un autoabbronzante in spray da applicare nei migliori centri estetici. Questo prodotto è arricchito di vitamine e il suo effetto dura una settimana.





Commenti