• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Borse Burberry: Il bauletto Burberry Check un classico che non passa mai di moda

E' già da un pò di tempo che sono ormai tornate di moda le borse bauletto. Complice "l'eterno" successo del modello Speedy Louis Vuitton, anche altri famosi brand come la rinomata casa di moda inglese Burberry, ha già da un bel pò di tempo lanciato la sua versione nell'inconfondibile check con stampa a scacchi che simboleggia la maison.
Anche nella collezione autunno inverno 2011-2012 viene riproposto il bauletto con la nota tela Haymarket check; si tratta di una piccola borsa bowling con finiture e manici in pelle. L'ormai inconfondibile check iconico simbolo della griffe, viene riproposto di anno in anno conservando il suo fascino, destinato ormai a diventare un classico inconfondibile e sempre portabile che non ha nulla da invidiare alla versione rivale Speedy della lv. Il costo del bauletto in negozio è attualmente di 495 euro. Di seguito una foto. Potete acquistare questa borsa o altri capi del brand anche sul sito ufficiale direttamente nella boutique online.

Commenti

  1. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento