• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Borse Burberry: Il bauletto Burberry Check un classico che non passa mai di moda

E' già da un pò di tempo che sono ormai tornate di moda le borse bauletto. Complice "l'eterno" successo del modello Speedy Louis Vuitton, anche altri famosi brand come la rinomata casa di moda inglese Burberry, ha già da un bel pò di tempo lanciato la sua versione nell'inconfondibile check con stampa a scacchi che simboleggia la maison.
Anche nella collezione autunno inverno 2011-2012 viene riproposto il bauletto con la nota tela Haymarket check; si tratta di una piccola borsa bowling con finiture e manici in pelle. L'ormai inconfondibile check iconico simbolo della griffe, viene riproposto di anno in anno conservando il suo fascino, destinato ormai a diventare un classico inconfondibile e sempre portabile che non ha nulla da invidiare alla versione rivale Speedy della lv. Il costo del bauletto in negozio è attualmente di 495 euro. Di seguito una foto. Potete acquistare questa borsa o altri capi del brand anche sul sito ufficiale direttamente nella boutique online.

Commenti

  1. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento