Recensione prodotti Goodskin Labs: Filextra e Tri- Alkaline

I seguenti due prodotti sono stati testati da una persona con pelle matura, entusiasta dei risultati ottenuti già in un solo mese di applicazione.

FILEXTRA

Un trattamento rimodellante contenente collagene per viso e collo.

Essendo che col passare del tempo si verifica una perdita naturale di collagene questo trattamento idratante si prefigge di aiutare a ripristinare quel turgore naturale andato perso; contrasta sia la mancanza di luminosità che la perdita di lineamenti definiti.

A lungo termine con l’utilizzo di questo prodotto vi è un ripristino della produzione di collagene grazie alla tripla azione contenuta:

fase 1: ristruttura

fase 2: riempie

fase 3: rimodella

Va applicato mattina e sera su pelle pulita, su tutto il viso.

La pelle risulta più luminosa e il miglioramento è visibilmente apprezzabile, l’ovale appare più definito e sodo.

Prezzo 39,50 euro

50ml

TRI-ALKALINE

Filler istantaneo adatto alle rughe profonde da utilizzare direttamente dove è necessario per riempire e rendere invisibile, infatti riempie istantaneamente linee sottili e rughe aiutando a migliorare il tono della pelle.

Al suo interno sono contenuti siliconi opachi che levigano temporaneamente mentre sodio ialuronico con olio di avocado e burro di karitè idratano riducendo la disidratazione delle linee. La pelle risulta più levigata fin dalla prima applicazione.

L’applicazione è per zone specifiche, grazie all’aiuto del beccuccio della confezione. L’applicazione può essere anche di più volte al giorno.

L’effetto è ottimale e i segni del tempo minimizzati,

prezzo 39,50 euro

30ml

Commenti