• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Vincitori Concorso sponsorizzato dalla E.l.f.

Salve ragazze,
dopo tanta attesa ho il piacere di comunicarvi le vincitrici del concorso organizzato in collaborazione con l'azienda Elf. E' stata davvero ardua, tanto per lo staff di Idee Beauty che per la rappresentante della E.l.f., selezionare le vincitrici perchè tra i commenti non c'erano solo due persone che meritavano di vincere. Alcuni commenti ci hanno colpito e toccato davvero tanto, dimostrandoci la profondità di certi sentimenti legati ai vostri ricordi e hanno trasmesso anche a noi una lacrima e un emozione. A giudizio unanime della Elf e di Idee Beauty per noi la vincitrice assoluta di questo concorso è:
Musadinessuno con il suo racconto toccante e al tempo stesso ricco di particolari densi di emozioni il tutto condito da una meravigliosa prosa direi un pò stile novecentesco...sulla scia dei ricordi ci hai fatto sognare con te, davvero complimenti vivissimi.

Musadinessuno riceverà la 32pc Eyeshadow in basic oppure probabilmente in base alla disponibilità della Elf la Eyeshadow bright+ il Beauty School Eyeshadow in Natural Limited edition.
Vi avevamo detto che avremmo selezionato due tra i migliori commenti a cui dare i premi, ma udite udite c'è una sorpresa perchè nell'imbarazzo della scelta per la bravura che avete dimostrato ne abbiamo selezionati ben tre. Quindi ho il piacere di annunciarvi che le altre due vincitrici sono:

Silvia Design
Sherry86

Anche voi ragazze siete state davvero bravissime e i vostri commenti sono stati parimenti apprezzati, tanto che abbiamo deciso di premiarvi entrambe. Voi riceverete una palette Eyeshadow in Bright a testa.

Commenti

  1. complimenti alle vincitrici =)

    RispondiElimina
  2. grazie infinite!!! e complimenti sia alle vincitrici sia a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  3. Ma dai! Sono senza parole (strano, eh! Una chiacchierona/grafomane come me...)! Grazie tante, è stato molto bello partecipare, un bacio gigante!!

    RispondiElimina

Posta un commento