• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Vincitori Concorso sponsorizzato dalla E.l.f.

Salve ragazze,
dopo tanta attesa ho il piacere di comunicarvi le vincitrici del concorso organizzato in collaborazione con l'azienda Elf. E' stata davvero ardua, tanto per lo staff di Idee Beauty che per la rappresentante della E.l.f., selezionare le vincitrici perchè tra i commenti non c'erano solo due persone che meritavano di vincere. Alcuni commenti ci hanno colpito e toccato davvero tanto, dimostrandoci la profondità di certi sentimenti legati ai vostri ricordi e hanno trasmesso anche a noi una lacrima e un emozione. A giudizio unanime della Elf e di Idee Beauty per noi la vincitrice assoluta di questo concorso è:
Musadinessuno con il suo racconto toccante e al tempo stesso ricco di particolari densi di emozioni il tutto condito da una meravigliosa prosa direi un pò stile novecentesco...sulla scia dei ricordi ci hai fatto sognare con te, davvero complimenti vivissimi.

Musadinessuno riceverà la 32pc Eyeshadow in basic oppure probabilmente in base alla disponibilità della Elf la Eyeshadow bright+ il Beauty School Eyeshadow in Natural Limited edition.
Vi avevamo detto che avremmo selezionato due tra i migliori commenti a cui dare i premi, ma udite udite c'è una sorpresa perchè nell'imbarazzo della scelta per la bravura che avete dimostrato ne abbiamo selezionati ben tre. Quindi ho il piacere di annunciarvi che le altre due vincitrici sono:

Silvia Design
Sherry86

Anche voi ragazze siete state davvero bravissime e i vostri commenti sono stati parimenti apprezzati, tanto che abbiamo deciso di premiarvi entrambe. Voi riceverete una palette Eyeshadow in Bright a testa.

Commenti

  1. complimenti alle vincitrici =)

    RispondiElimina
  2. grazie infinite!!! e complimenti sia alle vincitrici sia a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  3. Ma dai! Sono senza parole (strano, eh! Una chiacchierona/grafomane come me...)! Grazie tante, è stato molto bello partecipare, un bacio gigante!!

    RispondiElimina

Posta un commento