• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Saldi, saldi, saldi: Vestiti e accessori

Salve care lettrici di Idee Beauty,
i saldi sono ormai iniziati da più di 3 settimane in tutta Italia e oggi vi mostro qualche acquisto fatto ultimamente. In verità sono solita acquistare ciò che mi occorre praticamente durante tutto l'anno ma qualche acquistino durante i saldi non me lo sono fatta scappare, da sempre con un occhio vigile alla convenienza e alle giuste occasioni..;)
Ecco quindi cosa ho acquistato e qualche spunto anche per voi.

Ho acquistato alcuni vestiti e accessori: una canotta bianca della it(italian think) che ho trovato carinissima pagata circa 38 euro, il suo prezzo era di 55 euro con sconto del 30%. In foto potete poi vedere la borsa a bauletto della blugirl, di questa non ricordo il prezzo esatta ma comunque si aggirava intorno ai 160 euro con un 30% di saldo, blumarine e blugirl sono sicuramente tra i brand che preferisco, tubino nero H&M, direi un classico pagato con il 50% di sconto appena 10 euro, la foto forse non renderà bene la forma di questo abito ma vi assicuro che indosso fa la sua figura, la qualità del tessuto poi sembra ottima, oltrettutto ho già acquistato altre volte da questa ormai "modaiolo" brand e sono rimasta sempre abbastanza soddisfatta, certo rispetto ad altre marche che preferisco direi che c'è davvero un pò troppo da frugare e selezionare per trovare prodotti di gusto e non banali o scialbi ma con un pò di stile personale e spirito di ricerca si trovano pezzi interessanti. Ancora da Yamamay ho acquistato un bikini fucsia corredato da vestito e ciabattine abbinate, anche questi abiti sono stati acquistati con uno sconto del 30% sul prezzo di listino al costo di circa 70 euro complessivi.
Dunque questo primo post sui saldi si conclude qui, avrei ancora parecchie cosine da mostrarvi che probabilmente vi farò vedere in uno dei prossimi post, e vacanze e impegni permettendo spero di riuscire a fare qualche foto nei prossimi giorni e magari qualche outfit per mostrarvi meglio l'effetto indosso. Potete visionare qualche prodotto di bellezza acquistato sul blog di Idee Beauty.
E a voi come sono andati questi saldi? Vi siete sbizzarrite negli acquisti o siete state più oculate? ;)

Commenti

Posta un commento