• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Saldi, saldi, saldi: prodotti cosmetici

Salve care lettrici di Idee Beauty,
i saldi sono ormai iniziati da più di 3 settimane in tutta Italia e oggi vi mostro qualche acquisto fatto ultimamente. In verità sono solita acquistare ciò che mi occorre praticamente durante tutto l'anno ma qualche acquistino durante i saldi non me lo sono fatta scappare, da sempre con un occhio vigile alla convenienza e alle giuste occasioni..;)
Ecco quindi cosa ho acquistato e qualche spunto anche per voi.

Vi mostro i prodotti cosmetici che ho preso da Sephora. Nelle foto potete vedere un duo di ombretti in tonalità pesca e celeste che ho preso al prezzo scontato di 3 euro invece di 14, dei pigmenti bronzo pagati 2 euro invece di 6,90, un gel per mani da 50ml di cui sono praticamente sempre a caccia perchè lo utilizzo spessissimo e tengo sempre in borsa, questo pagato 1 euro invece di 5. In foto vi è anche il solare Collistar per capelli che utilizzo sempre al mare per proteggere i miei capelli pagato circa 11 euro, non in saldo.

Questo primo post sui saldi si conclude qui, avrei ancora diversi prodotti cosmetici da mostrarvi che vi farò vedere nei prossimi post. Gli acquisti di abiti e accessori li potete trovare sul nuovo blog di Idee Moda e precisamente trovate il post a questo link






Commenti

  1. Oculata non è proprio l'aggettivo adatto per descrivermi, diciamo che ho acquistato dove ho notato che c'era effettivamente "convenienza" ma non ho potuto sbizzarrirmi, la mia carta di credito piange tutto l'anno :D

    RispondiElimina
  2. Ma perché le Sephora della mia zona non hanno i pigmenti? Uffa... Comunque, ti seguo! ^^

    RispondiElimina
  3. nice post dear blogger

    RispondiElimina

Posta un commento