• In evidenza •

LIFE STYLE: "Meditazione - 7 motivi per provarla"

Lo stress della routine lavorativa e il logorio della vita moderna, problemi sempre più diffusi che spingono un numero crescente di persone a cercare tecniche di rilassamento. Secondo una ricerca pubblicata sul Time, tra i vantaggi di questa pratica figura l’alleviamento dei sintomi di ansia e depressione. La meditazione migliora l’attività della corteccia cerebrale e aumenta la concentrazione. Bastano 15 minuti al giorno, assicura una ricerca su Forbes.
Incrementa la capacità di attenzione: aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi, evitando distrazioni.Garantisce una maggiore produttività lavorativa: si tende ad avere migliori performance, essere più efficienti e creativi.Può essere praticata in qualsiasi luogo: esistono diverse tecniche praticabili ovunque, da soli o in gruppo.Allevia i livelli di stress: meditare riduce l’infiammazione cellulare causata dallo stress, abbassando i livelli di cortisolo.Permette di riscoprire la consapevolezza di se stessi, a sviluppare le propr…

Saldi, saldi, saldi: prodotti cosmetici

Salve care lettrici di Idee Beauty,
i saldi sono ormai iniziati da più di 3 settimane in tutta Italia e oggi vi mostro qualche acquisto fatto ultimamente. In verità sono solita acquistare ciò che mi occorre praticamente durante tutto l'anno ma qualche acquistino durante i saldi non me lo sono fatta scappare, da sempre con un occhio vigile alla convenienza e alle giuste occasioni..;)
Ecco quindi cosa ho acquistato e qualche spunto anche per voi.

Vi mostro i prodotti cosmetici che ho preso da Sephora. Nelle foto potete vedere un duo di ombretti in tonalità pesca e celeste che ho preso al prezzo scontato di 3 euro invece di 14, dei pigmenti bronzo pagati 2 euro invece di 6,90, un gel per mani da 50ml di cui sono praticamente sempre a caccia perchè lo utilizzo spessissimo e tengo sempre in borsa, questo pagato 1 euro invece di 5. In foto vi è anche il solare Collistar per capelli che utilizzo sempre al mare per proteggere i miei capelli pagato circa 11 euro, non in saldo.

Questo primo post sui saldi si conclude qui, avrei ancora diversi prodotti cosmetici da mostrarvi che vi farò vedere nei prossimi post. Gli acquisti di abiti e accessori li potete trovare sul nuovo blog di Idee Moda e precisamente trovate il post a questo link






Commenti

  1. Oculata non è proprio l'aggettivo adatto per descrivermi, diciamo che ho acquistato dove ho notato che c'era effettivamente "convenienza" ma non ho potuto sbizzarrirmi, la mia carta di credito piange tutto l'anno :D

    RispondiElimina
  2. Ma perché le Sephora della mia zona non hanno i pigmenti? Uffa... Comunque, ti seguo! ^^

    RispondiElimina
  3. nice post dear blogger

    RispondiElimina

Posta un commento