• In evidenza •

VIAGGI: Isole Greche...qual è la più adatta per Te?

Quale isola Greca fa per Te? Scopriamolo insieme!

Vacanza in Grecia? Ecco a te alcune isole selezionate tra le più belle, quelle meno turistiche e le soluzioni low cost per una vacanza strepitosa! 


Guida alla crème de la crème delle isole greche e alle loro proposte, che tu sia in famiglia, da sola o con la tua dolce metà. La Grecia conta più di 6000 destinazioni fra isole, isolette e isolotti minori. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, basta solo cercare!  Abbiamo deciso di raggruppare le mete greche secondo necessità, che tu stia cercando la movida notturna oppure la spiaggia deserta e incontaminata, qui troverai consigli preziosi per una vacanza indimenticabile.

PER I GIOVANI 
L'isola di Mykonos: Per quel che sappiamo, non invecchia mai.  E' l'isola perfetta per chi cerca il divertimento, le emozioni forti, il mare cristallino e i cocktail colorati.  Qui la movida notturna inizia alle due di notte e va avanti finchè non albeggia.  Discoteche e beach bar ne troverai a iosa: i…

Saldi, saldi, saldi: prodotti cosmetici

Salve care lettrici di Idee Beauty,
i saldi sono ormai iniziati da più di 3 settimane in tutta Italia e oggi vi mostro qualche acquisto fatto ultimamente. In verità sono solita acquistare ciò che mi occorre praticamente durante tutto l'anno ma qualche acquistino durante i saldi non me lo sono fatta scappare, da sempre con un occhio vigile alla convenienza e alle giuste occasioni..;)
Ecco quindi cosa ho acquistato e qualche spunto anche per voi.

Vi mostro i prodotti cosmetici che ho preso da Sephora. Nelle foto potete vedere un duo di ombretti in tonalità pesca e celeste che ho preso al prezzo scontato di 3 euro invece di 14, dei pigmenti bronzo pagati 2 euro invece di 6,90, un gel per mani da 50ml di cui sono praticamente sempre a caccia perchè lo utilizzo spessissimo e tengo sempre in borsa, questo pagato 1 euro invece di 5. In foto vi è anche il solare Collistar per capelli che utilizzo sempre al mare per proteggere i miei capelli pagato circa 11 euro, non in saldo.

Questo primo post sui saldi si conclude qui, avrei ancora diversi prodotti cosmetici da mostrarvi che vi farò vedere nei prossimi post. Gli acquisti di abiti e accessori li potete trovare sul nuovo blog di Idee Moda e precisamente trovate il post a questo link






Commenti

  1. Oculata non è proprio l'aggettivo adatto per descrivermi, diciamo che ho acquistato dove ho notato che c'era effettivamente "convenienza" ma non ho potuto sbizzarrirmi, la mia carta di credito piange tutto l'anno :D

    RispondiElimina
  2. Ma perché le Sephora della mia zona non hanno i pigmenti? Uffa... Comunque, ti seguo! ^^

    RispondiElimina
  3. nice post dear blogger

    RispondiElimina

Posta un commento