• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Review Hydra+ Crema idratante Confort 24h della Roc

Review
Oggi vi voglio parlare di una crema idratante che ho utilizzato questo inverno. Si tratta della crema Idratante Comfort 24h della Roc, la crema si chiama Hydra+ e si presenta con una texture leggera adatta per tutti i tipi di pelle, con filtri UV.
Qualche caratteristica tecnica:
La nuova Hydra+ crema idratante comfort associa l'ingrediente idratante Hydrovance a una vitamina e nutrienti per catturare e trattenere l'acqua, aiutare a ricostruire le riserve di sostanze nutritive e rafforzare la barriera cutanea cosi da ostacolare la perdita d'acqua transepidermica. La pelle è idratata per tutto il giorno e protetta dagli effetti dannosi dell'esposizione ai raggi solari grazie al filtro di protezione di 15.Intensamente idratata, la pelle prova la sensazione di piacevole comfort per 24 ore. Il formato della crema è di 40 ml e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Va applicata mattina e sera o a proprio scelta su viso e collo e può fare anche da base per il make up.
La mia esperienza:
Mi sono trovata molto bene con questa crema, quando l'ho utilizzata in pieno inverno la mia pelle alcuni giorni tendeva ad essere anche secca e delicata a causa del freddo e la crema mi è stata di grande aiuto per tenerla sempre idrata. Io la utilizzavo solo al mattino. Ha una profumazione fresca e delicata, credo sia davvero adatta a tutti i tipi di pelle, anche perchè non unge assolutamente ed è anzi molto delicata e abbastanza leggera. Un prodotto di qualità. Nonostante comunque sia indicata per tutti i tipi di pelle io la consiglio in particolare per chi ha una pelle normale o secca, per una pelle mista o grassa con l'arrivo dell'estate se sentite la crema troppo grassa potete provare un prodotto specifico con una formulazione oil free e magari sebonormalizzante e opacizzante, che sia quindi ancora più leggero. Questo prodotto lo potete trovare in farmacia al prezzo di circa 20 euro.

CONFEZIONE 4/5
QUALITA' 4/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 3,6/5

CONSIGLIATO DA IDEE BEAUTY? SI



Commenti

  1. a me non è piaciuta :-(( io ho la pelle secca , per me non va bene , la secca ancora di più , invece mi sono trovata benissimo con la protezione solare per il viso , fp30 , fluida , non unge e un ottima profumazione ... mi pare si chiami MINESOL *--*

    RispondiElimina
  2. Ciao strano che una crema idratante ti abbia seccato la pelle ancora di più, la crema in questione ha un buon potere idratante tanto da risultare anche troppo idratante in alcuni casi per pelli più grasse. Comunque giustamente ognuno ha una propria esperienza con un prodotto. Spesso l'esperienza con i prodotti è davvero molto soggettiva e non tutte le pelli reagiscono ugualmente. Grazie per averci fornito la tua opinione. A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento