• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

Prodotti inviati da una giovane e fresca azienda:la Petit Jardin

Salve a tutti, vi voglio oggi presentare i prodotti che ho ricevuto gratuitamente dalla Petit Jardin, una nuova realtà che si affaccia oggi in punta di piede sul nostro panorama cosmetico, un'azienda fresca e giovanile. Ringrazio questa azienda che mi ha dato la possibilità di testare dei prodotti che personalmente ancora non conoscevo, i prodotti li ho ricevuti soltanto pochi giorni fa e non ho quindi ancora avuto modo di provarli a pieno. Ho provato soltanto due dei quattro prodotti che mi sono stati inviati che sono:
Mousse Vellutante Fior di loto con papavero, Detergente pelle pura, Trattamento tonico anticellulite, Bagnodoccia cacao e caffè verde, Latte tonico collagene e rosa mosquita
Per farne una recensione più precisa e accurata aspetterò di testarli altre volte in maniera da essere più precisa nel descrivervi le loro caratteristiche. Vi anticipo comunque che mi ha colpito particolarmente la mousse corpo per la splendida e gradevole profumazione, in pratica starei delle ore ad annusarla...:) Ma parliamo un pò di questa azienda per scoprire qualcosa in più sul suo conto. Ecco come si descrive la Petit Jardin: " l’amore per tutte le donne costituisce la nostra filosofia di vita e quello che stiamo per presentarle con grande soddisfazione è la nuova linea di prodotti di bellezza “Petit Jardin” dove la natura si unisce con la bellezza così creando prodotti di altissima qualità a base di ingredienti naturali. L’innovazione è la nostra priorità, con un ottimo rapporto qualità prezzo: perché la bellezza non è un privilegio per pochi ma un piacere per tutti."
Non c'è che dire una bella promessa, uno splendido messaggio. Riuscirà la Petit Jardin a mantenere le sue promesse? Beh, per saperlo non ci resta che provare. Rimanete sintonizzati sul blog per sapere l'esito del nostro test...Alla prossima;)
V.

Commenti

  1. li ho ricevuti anche io e li sto testando...
    guardando l'inci non e' proprio il massimo! i parabeni ci sono..ma vedremo che effetto fanno su di me!

    RispondiElimina
  2. Contengono tutti paraffina, e la cosa non mi piace...

    RispondiElimina

Posta un commento