• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Prodotti inviati da una giovane e fresca azienda:la Petit Jardin

Salve a tutti, vi voglio oggi presentare i prodotti che ho ricevuto gratuitamente dalla Petit Jardin, una nuova realtà che si affaccia oggi in punta di piede sul nostro panorama cosmetico, un'azienda fresca e giovanile. Ringrazio questa azienda che mi ha dato la possibilità di testare dei prodotti che personalmente ancora non conoscevo, i prodotti li ho ricevuti soltanto pochi giorni fa e non ho quindi ancora avuto modo di provarli a pieno. Ho provato soltanto due dei quattro prodotti che mi sono stati inviati che sono:
Mousse Vellutante Fior di loto con papavero, Detergente pelle pura, Trattamento tonico anticellulite, Bagnodoccia cacao e caffè verde, Latte tonico collagene e rosa mosquita
Per farne una recensione più precisa e accurata aspetterò di testarli altre volte in maniera da essere più precisa nel descrivervi le loro caratteristiche. Vi anticipo comunque che mi ha colpito particolarmente la mousse corpo per la splendida e gradevole profumazione, in pratica starei delle ore ad annusarla...:) Ma parliamo un pò di questa azienda per scoprire qualcosa in più sul suo conto. Ecco come si descrive la Petit Jardin: " l’amore per tutte le donne costituisce la nostra filosofia di vita e quello che stiamo per presentarle con grande soddisfazione è la nuova linea di prodotti di bellezza “Petit Jardin” dove la natura si unisce con la bellezza così creando prodotti di altissima qualità a base di ingredienti naturali. L’innovazione è la nostra priorità, con un ottimo rapporto qualità prezzo: perché la bellezza non è un privilegio per pochi ma un piacere per tutti."
Non c'è che dire una bella promessa, uno splendido messaggio. Riuscirà la Petit Jardin a mantenere le sue promesse? Beh, per saperlo non ci resta che provare. Rimanete sintonizzati sul blog per sapere l'esito del nostro test...Alla prossima;)
V.

Commenti

  1. li ho ricevuti anche io e li sto testando...
    guardando l'inci non e' proprio il massimo! i parabeni ci sono..ma vedremo che effetto fanno su di me!

    RispondiElimina
  2. Contengono tutti paraffina, e la cosa non mi piace...

    RispondiElimina

Posta un commento