• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Per una pelle radiosa gli alimenti consigliati

Per essere sempre al meglio, la pelle necessita di un apporto costante di collagene ed elastina. Inoltre ha bisogno di antiossidanti che la proteggano dai radicali liberi, che sono i responsabili dell'invecchiamento cutaneo e che sono presenti nello smog, raggi Uv e fumo. Vediamo alcuni alimenti preziosi che possono aiutarci a mantenere una pelle più radiosa.

  • Uva nera. Contiene antiossidanti detti "proantocianidine", che hanno proprietà antiossidanti che raddoppiano quelli di vitamina C ed E.
  • Olio di oliva. Ricco di vitamina E, che potenzia l'effetto del collagene, è il condimento migliore per la verdura.
  • Pomodori. Sono ricchi di vitamina C, che serve per la produzione di collagene e licopene, un antiossidante che protegge la pelle dagli effetti nocivi del sole.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi troviate bene con questi 3 alimenti consigliati. Continuate a seguirci per altri consigli di bellezza, benessere e salute,recensioni,etc, commentate con la vostra esperienza e se non l'avete già fatto iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sugli ultimi articoli e sulle ultime iniziative e novità. Aggiungeteci su Fb per seguire anche lì gli aggiornamenti. Alla prossima.

Commenti