• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

Per una pelle radiosa gli alimenti consigliati

Per essere sempre al meglio, la pelle necessita di un apporto costante di collagene ed elastina. Inoltre ha bisogno di antiossidanti che la proteggano dai radicali liberi, che sono i responsabili dell'invecchiamento cutaneo e che sono presenti nello smog, raggi Uv e fumo. Vediamo alcuni alimenti preziosi che possono aiutarci a mantenere una pelle più radiosa.

  • Uva nera. Contiene antiossidanti detti "proantocianidine", che hanno proprietà antiossidanti che raddoppiano quelli di vitamina C ed E.
  • Olio di oliva. Ricco di vitamina E, che potenzia l'effetto del collagene, è il condimento migliore per la verdura.
  • Pomodori. Sono ricchi di vitamina C, che serve per la produzione di collagene e licopene, un antiossidante che protegge la pelle dagli effetti nocivi del sole.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi troviate bene con questi 3 alimenti consigliati. Continuate a seguirci per altri consigli di bellezza, benessere e salute,recensioni,etc, commentate con la vostra esperienza e se non l'avete già fatto iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sugli ultimi articoli e sulle ultime iniziative e novità. Aggiungeteci su Fb per seguire anche lì gli aggiornamenti. Alla prossima.

Commenti