• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Per una pelle radiosa gli alimenti consigliati

Per essere sempre al meglio, la pelle necessita di un apporto costante di collagene ed elastina. Inoltre ha bisogno di antiossidanti che la proteggano dai radicali liberi, che sono i responsabili dell'invecchiamento cutaneo e che sono presenti nello smog, raggi Uv e fumo. Vediamo alcuni alimenti preziosi che possono aiutarci a mantenere una pelle più radiosa.

  • Uva nera. Contiene antiossidanti detti "proantocianidine", che hanno proprietà antiossidanti che raddoppiano quelli di vitamina C ed E.
  • Olio di oliva. Ricco di vitamina E, che potenzia l'effetto del collagene, è il condimento migliore per la verdura.
  • Pomodori. Sono ricchi di vitamina C, che serve per la produzione di collagene e licopene, un antiossidante che protegge la pelle dagli effetti nocivi del sole.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi troviate bene con questi 3 alimenti consigliati. Continuate a seguirci per altri consigli di bellezza, benessere e salute,recensioni,etc, commentate con la vostra esperienza e se non l'avete già fatto iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sugli ultimi articoli e sulle ultime iniziative e novità. Aggiungeteci su Fb per seguire anche lì gli aggiornamenti. Alla prossima.

Commenti