• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Per una pelle radiosa gli alimenti consigliati

Per essere sempre al meglio, la pelle necessita di un apporto costante di collagene ed elastina. Inoltre ha bisogno di antiossidanti che la proteggano dai radicali liberi, che sono i responsabili dell'invecchiamento cutaneo e che sono presenti nello smog, raggi Uv e fumo. Vediamo alcuni alimenti preziosi che possono aiutarci a mantenere una pelle più radiosa.

  • Uva nera. Contiene antiossidanti detti "proantocianidine", che hanno proprietà antiossidanti che raddoppiano quelli di vitamina C ed E.
  • Olio di oliva. Ricco di vitamina E, che potenzia l'effetto del collagene, è il condimento migliore per la verdura.
  • Pomodori. Sono ricchi di vitamina C, che serve per la produzione di collagene e licopene, un antiossidante che protegge la pelle dagli effetti nocivi del sole.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi troviate bene con questi 3 alimenti consigliati. Continuate a seguirci per altri consigli di bellezza, benessere e salute,recensioni,etc, commentate con la vostra esperienza e se non l'avete già fatto iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sugli ultimi articoli e sulle ultime iniziative e novità. Aggiungeteci su Fb per seguire anche lì gli aggiornamenti. Alla prossima.

Commenti