• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Mist: L'acqua corpo unisex che ti sveglia di buon umore:spese di spedizione gratuite e campioni in omaggio


Vi avevo già parlato dell'acqua corpo profumata Mist della Ether. Oggi vi voglio comunicare alcuni aggiornamenti che mi sono pervenuti dall'azienda: Per celebrare l'estate, il lancio del primo prodotto Mist, la giovane azienda ha pensato di azzerare le spese di spedizione fino a fine Settembre. Da Lunedi 18 Luglio, via facebook e twitter una serie di Quiz per l'Estate, dove sarà possibile vincere campioni di Mist. Mist, come vi avevo già detto è una nuova acqua corpo unisex rigenerante ed energizzante con una formula innovativa studiata per adattarsi alle esigenze dei giovani adulti. Con i suoi ingredienti pregiati offre un prodotto leggero e delicato, adatto anche alle pelli più sensibili, distinguendosi per la sua fragranza fresca e duratura. Per ulteriori informazioni riguardo Ether e per richiedere un campione, contattate l'ufficio stampa:
Melanie De Jesus melanie@saydesign.it

Commenti