• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Mist: L'acqua corpo unisex che ti sveglia di buon umore:spese di spedizione gratuite e campioni in omaggio


Vi avevo già parlato dell'acqua corpo profumata Mist della Ether. Oggi vi voglio comunicare alcuni aggiornamenti che mi sono pervenuti dall'azienda: Per celebrare l'estate, il lancio del primo prodotto Mist, la giovane azienda ha pensato di azzerare le spese di spedizione fino a fine Settembre. Da Lunedi 18 Luglio, via facebook e twitter una serie di Quiz per l'Estate, dove sarà possibile vincere campioni di Mist. Mist, come vi avevo già detto è una nuova acqua corpo unisex rigenerante ed energizzante con una formula innovativa studiata per adattarsi alle esigenze dei giovani adulti. Con i suoi ingredienti pregiati offre un prodotto leggero e delicato, adatto anche alle pelli più sensibili, distinguendosi per la sua fragranza fresca e duratura. Per ulteriori informazioni riguardo Ether e per richiedere un campione, contattate l'ufficio stampa:
Melanie De Jesus melanie@saydesign.it

Commenti