• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Mist: L'acqua corpo unisex che ti sveglia di buon umore:spese di spedizione gratuite e campioni in omaggio


Vi avevo già parlato dell'acqua corpo profumata Mist della Ether. Oggi vi voglio comunicare alcuni aggiornamenti che mi sono pervenuti dall'azienda: Per celebrare l'estate, il lancio del primo prodotto Mist, la giovane azienda ha pensato di azzerare le spese di spedizione fino a fine Settembre. Da Lunedi 18 Luglio, via facebook e twitter una serie di Quiz per l'Estate, dove sarà possibile vincere campioni di Mist. Mist, come vi avevo già detto è una nuova acqua corpo unisex rigenerante ed energizzante con una formula innovativa studiata per adattarsi alle esigenze dei giovani adulti. Con i suoi ingredienti pregiati offre un prodotto leggero e delicato, adatto anche alle pelli più sensibili, distinguendosi per la sua fragranza fresca e duratura. Per ulteriori informazioni riguardo Ether e per richiedere un campione, contattate l'ufficio stampa:
Melanie De Jesus melanie@saydesign.it

Commenti