• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Mist: L'acqua corpo unisex che ti sveglia di buon umore:spese di spedizione gratuite e campioni in omaggio


Vi avevo già parlato dell'acqua corpo profumata Mist della Ether. Oggi vi voglio comunicare alcuni aggiornamenti che mi sono pervenuti dall'azienda: Per celebrare l'estate, il lancio del primo prodotto Mist, la giovane azienda ha pensato di azzerare le spese di spedizione fino a fine Settembre. Da Lunedi 18 Luglio, via facebook e twitter una serie di Quiz per l'Estate, dove sarà possibile vincere campioni di Mist. Mist, come vi avevo già detto è una nuova acqua corpo unisex rigenerante ed energizzante con una formula innovativa studiata per adattarsi alle esigenze dei giovani adulti. Con i suoi ingredienti pregiati offre un prodotto leggero e delicato, adatto anche alle pelli più sensibili, distinguendosi per la sua fragranza fresca e duratura. Per ulteriori informazioni riguardo Ether e per richiedere un campione, contattate l'ufficio stampa:
Melanie De Jesus melanie@saydesign.it

Commenti