• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Mist: L'acqua corpo unisex che ti sveglia di buon umore:spese di spedizione gratuite e campioni in omaggio


Vi avevo già parlato dell'acqua corpo profumata Mist della Ether. Oggi vi voglio comunicare alcuni aggiornamenti che mi sono pervenuti dall'azienda: Per celebrare l'estate, il lancio del primo prodotto Mist, la giovane azienda ha pensato di azzerare le spese di spedizione fino a fine Settembre. Da Lunedi 18 Luglio, via facebook e twitter una serie di Quiz per l'Estate, dove sarà possibile vincere campioni di Mist. Mist, come vi avevo già detto è una nuova acqua corpo unisex rigenerante ed energizzante con una formula innovativa studiata per adattarsi alle esigenze dei giovani adulti. Con i suoi ingredienti pregiati offre un prodotto leggero e delicato, adatto anche alle pelli più sensibili, distinguendosi per la sua fragranza fresca e duratura. Per ulteriori informazioni riguardo Ether e per richiedere un campione, contattate l'ufficio stampa:
Melanie De Jesus melanie@saydesign.it

Commenti