• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

I FIORI DI BACH: VERVAIN

Parliamo oggi di un altro dei principali fiori di bach, cioè Vervain. Come abbiamo già detto i rimedi floreali di Bach sono 38 ma ce ne sono 12 che sono considerati i guaritori. Essi sono: Impatiens, Mimulus, Clematis, Agrimony, Chicory, Vervain, Cerato, Centaury, Scleranthus, Water Violet, Gentian e Rock Rose.

SINTOMI: Questo fiore ci sarà utile nei casi in cui ci sia un entusiasmo eccessivo, irritabilità, a volte fanatismo. Tra i disturbi più frequenti: mal di schiena, problema alla vista, cervicale, ipertensione, irritabilità, insonnia.
L'AZIONE: Il rimedio dona serenità, fascino e carisma. Favorisce la tolleranza e la comprensione.

CARATTERISTICHE DEL SOGGETTO:
Ha un eccesso di fervore, è convinto di possedere la verità e il suo desiderio di trasmetterla agli altri può portarlo a diventare prevaricazione.
L'impegno a favore di una causa diventa la sua valvola di sfogo, in mancanza della quale ha problemi di tensione e frustrazione.
Spesso si dedica a numerose attività contemporaneamente e ha una volontà di ferro.
Se è ammalato fa di tutto per sentirsi e mostrarsi sano e in forma.

IL RIMEDIO FLOREALE:
Dona serenità, fascino e carisma.
Aiuta ad essere autorevoli e non autoritari, a ritrovare il proprio equilibrio.
Dona flessibilità mentale.
Aiuta a comprendere che le grandi cose si realizzano con calma, senza stress.

SCOPRI SE HAI BISOGNO DI QUESTO FIORE CON IL NOSTRO TEST:
Se rispondi Si ad almeno una delle domande che ti proponiamo per il rimedio floreale significa che ne hai bisogno.
Irriti gli altri per il tuo zelo?
Non sopporti le ingiustizie?
Ti butti a capofitto nelle cose?
Per te è importante convincere gli altri in ciò in cui credi?

Commenti