• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Wilkinson Quattro Bikini

Pronte per la prova Bikini? La Wilkinson anche quest'anno ha lanciato il nuovo rasoio Quattro "in rosa". Dopo il grande successo dell'anno scorso, il rasoio for women ritorna con tante novità a iniziare dai nuovi ingredienti: bacche di Acai, ricche di vitamine B, C ed E, ideali per la cura della pele e l'olio di Jojoba che idrata in profondità.

Con il nuovo Wilkinson Quattro for women Bikini è più facile e divertente radere, regolare ed esprimere la propria fantasia grazie alle famose formine. Il trummer è dotato di 4 livelli di regolazione mentre la testina, snodabile con due bande ammorbidenti che distendono la pelle, ha le collaudate e fantastiche quattro lame ultrasottili. Con il manico waterproof sarà possibile utilizzare il rasoio in tutta sicurezza anche sotto la doccia o nella vasca!

Ma non è tutto! La vera novità di quest'anno è Jean Paul Baffetti, il fantasioso e molto particolare Hair Stylist che dopo aver lavorato con le più famose dive di Hollywood offre alle consumatrici Wilkinson i suoi preziosi consigli, gustatevelo!

Commenti

  1. No, sul serio...non ci posso credere! :D
    Sono arrivato qui seguendo un link che credevo uno scherzo...e visto il video me ne ero quasi convinto...poi ho googlato un pò e..diamine, sono rimasto basito!
    Il prodotto esiste davvero...!!! Complimenti all'ideatore dello spot :)

    RispondiElimina

Posta un commento