• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Wilkinson Quattro Bikini

Pronte per la prova Bikini? La Wilkinson anche quest'anno ha lanciato il nuovo rasoio Quattro "in rosa". Dopo il grande successo dell'anno scorso, il rasoio for women ritorna con tante novità a iniziare dai nuovi ingredienti: bacche di Acai, ricche di vitamine B, C ed E, ideali per la cura della pele e l'olio di Jojoba che idrata in profondità.

Con il nuovo Wilkinson Quattro for women Bikini è più facile e divertente radere, regolare ed esprimere la propria fantasia grazie alle famose formine. Il trummer è dotato di 4 livelli di regolazione mentre la testina, snodabile con due bande ammorbidenti che distendono la pelle, ha le collaudate e fantastiche quattro lame ultrasottili. Con il manico waterproof sarà possibile utilizzare il rasoio in tutta sicurezza anche sotto la doccia o nella vasca!

Ma non è tutto! La vera novità di quest'anno è Jean Paul Baffetti, il fantasioso e molto particolare Hair Stylist che dopo aver lavorato con le più famose dive di Hollywood offre alle consumatrici Wilkinson i suoi preziosi consigli, gustatevelo!

Commenti

  1. No, sul serio...non ci posso credere! :D
    Sono arrivato qui seguendo un link che credevo uno scherzo...e visto il video me ne ero quasi convinto...poi ho googlato un pò e..diamine, sono rimasto basito!
    Il prodotto esiste davvero...!!! Complimenti all'ideatore dello spot :)

    RispondiElimina

Posta un commento