• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Wilkinson Quattro Bikini

Pronte per la prova Bikini? La Wilkinson anche quest'anno ha lanciato il nuovo rasoio Quattro "in rosa". Dopo il grande successo dell'anno scorso, il rasoio for women ritorna con tante novità a iniziare dai nuovi ingredienti: bacche di Acai, ricche di vitamine B, C ed E, ideali per la cura della pele e l'olio di Jojoba che idrata in profondità.

Con il nuovo Wilkinson Quattro for women Bikini è più facile e divertente radere, regolare ed esprimere la propria fantasia grazie alle famose formine. Il trummer è dotato di 4 livelli di regolazione mentre la testina, snodabile con due bande ammorbidenti che distendono la pelle, ha le collaudate e fantastiche quattro lame ultrasottili. Con il manico waterproof sarà possibile utilizzare il rasoio in tutta sicurezza anche sotto la doccia o nella vasca!

Ma non è tutto! La vera novità di quest'anno è Jean Paul Baffetti, il fantasioso e molto particolare Hair Stylist che dopo aver lavorato con le più famose dive di Hollywood offre alle consumatrici Wilkinson i suoi preziosi consigli, gustatevelo!

Commenti

  1. No, sul serio...non ci posso credere! :D
    Sono arrivato qui seguendo un link che credevo uno scherzo...e visto il video me ne ero quasi convinto...poi ho googlato un pò e..diamine, sono rimasto basito!
    Il prodotto esiste davvero...!!! Complimenti all'ideatore dello spot :)

    RispondiElimina

Posta un commento