• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Scegliere lo spazzolino

Consigli di bellezza

Per avere denti più bianchi gli strumenti che usiamo saranno importanti quanto il trattamento. Vediamo quindi oggi come scegliere lo spazzolino:
  1. Accertiamoci che lo spazzolino sia di dimensione adatta alla nostra bocca. Non deve essere troppo grande nè piccolo e raggiungere facilmente tutti gli angoli. Generalmente si può trovare in due o tre formati e dimensioni diverse.
  2. Le setole devono esercitare una pressione giusta su denti e gengive e cioè non devono essere troppo morbide perchè se no non puliscono bene; non devono essere troppo dure perchè se no danneggiano le gengive.
  3. Ci sono caratteristiche aggiuntive per la scelta dello spazzolino, come setole di lunghezze diverse, che servono a raggiungere gli interstizi tra i denti e le gengive.
  4. Possiamo scegliere poi tra spazzolini manuali o elettrici: i primi ci consentono un maggiore controllo, mentre i secondi ruotano più velocemente e rimuovono meglio macchie e sporco, come testimoniano numerosi studi.

Commenti

  1. io sto usando da diverso tempo uno spazzolino elettrico della Oral B, il Vitality precision clean e devo dire che è fantastico!
    dà una pulizia nettamente superiore rispetto agli spazzolini tradizionali, e la differenza della pulizia si sente e si vede!!!!!
    consigliato!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giadi, grazie per aver postato la tua esperienza, è proprio questo lo scopo del nostro blog che nasca un confronto in cui ognuno possa offrire la sua esperienza e i suoi consigli agli altri..Grazie per la visita e torna presto a trovarci.

    RispondiElimina

Posta un commento