• In evidenza •

Beauty News dal fronte Kiko: Charming Escape Collection

  Già stanchi del chiasso della città? Lasciamoci guidare dalla nuova collezione di Kiko verso un'immersione totale nella romantica campagna italiana _____________________________ Sembra appena ieri il dolce ricordo di noi, sognanti, che ci accingevamo elettrizzati ad individuare la meta perfetta per le così attese vacanze estive, con tanto di conseguente conto alla rovescia alla partenza. E così, ancora una volta, ci ritroviamo letteralmente sommersi dagli impegni quotidiani e frastornati dal ritmo incessante della città prima ancora di rendercene effettivamente conto, mentre guardiamo con nostalgia alle ferie appena volate via. Chi non desidererebbe una bella gita fuori porta, se non al mare almeno tra i monti o magari nella magica campagna? Per questo brusco rientro alla realtà Kiko Cosmetics l'ha pensata bene quest'anno, proponendoci una romanticissima nuova collezione del tutto ispirata alla splendida campagna italiana, con i suoi profumi inebrianti e tanto di atmosfe

Scegliere lo spazzolino

Consigli di bellezza

Per avere denti più bianchi gli strumenti che usiamo saranno importanti quanto il trattamento. Vediamo quindi oggi come scegliere lo spazzolino:
  1. Accertiamoci che lo spazzolino sia di dimensione adatta alla nostra bocca. Non deve essere troppo grande nè piccolo e raggiungere facilmente tutti gli angoli. Generalmente si può trovare in due o tre formati e dimensioni diverse.
  2. Le setole devono esercitare una pressione giusta su denti e gengive e cioè non devono essere troppo morbide perchè se no non puliscono bene; non devono essere troppo dure perchè se no danneggiano le gengive.
  3. Ci sono caratteristiche aggiuntive per la scelta dello spazzolino, come setole di lunghezze diverse, che servono a raggiungere gli interstizi tra i denti e le gengive.
  4. Possiamo scegliere poi tra spazzolini manuali o elettrici: i primi ci consentono un maggiore controllo, mentre i secondi ruotano più velocemente e rimuovono meglio macchie e sporco, come testimoniano numerosi studi.

Commenti

  1. io sto usando da diverso tempo uno spazzolino elettrico della Oral B, il Vitality precision clean e devo dire che è fantastico!
    dà una pulizia nettamente superiore rispetto agli spazzolini tradizionali, e la differenza della pulizia si sente e si vede!!!!!
    consigliato!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giadi, grazie per aver postato la tua esperienza, è proprio questo lo scopo del nostro blog che nasca un confronto in cui ognuno possa offrire la sua esperienza e i suoi consigli agli altri..Grazie per la visita e torna presto a trovarci.

    RispondiElimina

Posta un commento