• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Pancia piatta: Come fanno le star

Consigli di bellezza in pillole

Vediamo oggi quali sono i segreti delle dive per avere una pancia piatta e tonica.

SARAH JESSICA PARKER: L'icona della moda e star di Sex and the City si mantiene in forma facendo ginnastica ogni giorno

GWYNETH PALTROW si affida alla biancheria intima di Spanx. Sotto gli abiti da sera indossa la loro lingerie e le calze contenitive.

BRITNEY SPEARS fa gli addominali. Ha dichiarato di farne la bellezza di mille al giorno per mantenere la forma.

KIM CATTRADALL mangia quasi solo salmone e insalata prima di un film o uno spettacolo in teatro.

Commenti

  1. anche io sto tentando con gli addominali...ma ne faccio trenta a fatica! =)

    RispondiElimina
  2. Continua a provare vedrai che pian piano aumentaranno..:)A me tendenzialmente piacciono abbastanza gli addominali, quello che odio sono le flessioni.

    RispondiElimina
  3. io odio fare gli addominali =( fino a poco tempo fa (e per un breve periodo ) facevo 3 serie da 30 (in tutto 90) addominali..ma poi ho smesso per motivi di tempo ..ora vorrei iniziare di nuovo ma contro voglia..almeno a voi vi ha dato risultati???

    RispondiElimina
  4. Io sono già piuttosto magra, ma ho una tendenza ad avere una lieve rotondità sulla pancia,praticamente impercettibile ma il piatto totale in quella zona non ce l'ho anche se sono magra, quando facevo gli addominali su di me funzionavano e in verità non è una cosa che mi costa eccessivo sforzo anzi mi riesce abbastanza naturale. Poi è soggettivo, io per esempio come ho già detto odio le flessioni.

    RispondiElimina

Posta un commento