• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Pancia piatta: Come fanno le star

Consigli di bellezza in pillole

Vediamo oggi quali sono i segreti delle dive per avere una pancia piatta e tonica.

SARAH JESSICA PARKER: L'icona della moda e star di Sex and the City si mantiene in forma facendo ginnastica ogni giorno

GWYNETH PALTROW si affida alla biancheria intima di Spanx. Sotto gli abiti da sera indossa la loro lingerie e le calze contenitive.

BRITNEY SPEARS fa gli addominali. Ha dichiarato di farne la bellezza di mille al giorno per mantenere la forma.

KIM CATTRADALL mangia quasi solo salmone e insalata prima di un film o uno spettacolo in teatro.

Commenti

  1. anche io sto tentando con gli addominali...ma ne faccio trenta a fatica! =)

    RispondiElimina
  2. Continua a provare vedrai che pian piano aumentaranno..:)A me tendenzialmente piacciono abbastanza gli addominali, quello che odio sono le flessioni.

    RispondiElimina
  3. io odio fare gli addominali =( fino a poco tempo fa (e per un breve periodo ) facevo 3 serie da 30 (in tutto 90) addominali..ma poi ho smesso per motivi di tempo ..ora vorrei iniziare di nuovo ma contro voglia..almeno a voi vi ha dato risultati???

    RispondiElimina
  4. Io sono già piuttosto magra, ma ho una tendenza ad avere una lieve rotondità sulla pancia,praticamente impercettibile ma il piatto totale in quella zona non ce l'ho anche se sono magra, quando facevo gli addominali su di me funzionavano e in verità non è una cosa che mi costa eccessivo sforzo anzi mi riesce abbastanza naturale. Poi è soggettivo, io per esempio come ho già detto odio le flessioni.

    RispondiElimina

Posta un commento