• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Must have 2011: I preferiti della settimana

Ecco i prodotti novità di questa settimana: Uno shampoo che chiarisce che non lascia mai alcun residuo, un esfoliante viso delicato, una polvere neutralizzante traslucida.
  • SHISEIDO TRANSLUCENT PRESSED POWDER È una cipria compatta che si stende facilmente sulla pelle, creando un effetto meravigliosamente raffinato e omogeneo. Formulata con Super Oil-Absorbing Powder, Translucent Pressed Powder assorbe il sebo in eccesso, eliminando la lucidità e migliorando la tenuta del trucco. Dona alla pelle un aspetto perfettamente levigato e vellutato per tutto il giorno. La texture leggera di questa cipria compatta aderisce perfettamente alla pelle, esaltando in maniera naturale qualsiasi tipo di carnagione. Il pratico formato di Translucent Pressed Powder la rende perfetta per un rapido ritocco, ovunque, in qualsiasi momento. www.shiseido-italy.com/
  • GARNIER FRUCTIS SHAMPOO FORTIFICANTE PULITI E BRILLANTI. Contiene un attivo anticalcare per neutralizzare i residui calcarei dell'acqua. Conferisce ai capelli leggerezza e brillantezza. Possiede un concentrato di attivi di frutti per agire al cuore del capello e renderlo più forte. Senza siliconi, parabeni, nè coloranti. www.garnier.it
  • DR. BRANDT DETOXYGEN EXPERIENCE in esclusiva da SEPHORA E' la maschera d'ossigeno per la pelle. Diminuisce le tossine, purifica e leviga la pelle. I prodotti Dr. Brandt skincare sono ideati dal famoso dermatologo americano Brandt, il quale ha sviluppato una vasta gamma di prodotti unendo conoscenze mediche e concentrati botanici.
E voi che ne pensate di questi prodotti novità, avete già avuto modo di provarli? Come vi siete trovati?

Commenti

  1. L'unica cosa provata è lo shampoo Fructis (un campione).Mmm.. senza infamia e senza lode per il momento. Bisognerebbe testarlo più a lungo ma non penso lo farò.
    Baci
    buon weekend

    RispondiElimina
  2. Mai provati!!! Ma, soprattutto la maschera d'ossigeno, sembra molto promettente!!!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la cipria...peccato che non riesco a trovarla sul sito...

    RispondiElimina
  4. Ciao Miki la cipria è presente sul sito shiseido, la puoi trovare a questo link: http://www.shiseido-italy.com/#/makeup/shiseido-the-makeup/face/translucent-pressed-powder

    RispondiElimina

Posta un commento