• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

Maschera fai da te nutriente

La pelle secca si sa, ha bisogno di essere nutrita in profondità, con trattamenti che le restituiscano la giusta idratazione. Vediamo oggi una maschera a base di olio di borragine, che calma, lenisce e rigenera la cute.
Ingredienti:

2 capsule di olio di borragine
2 gocce di olio essenziale di rosa
2 cucchiai di yogurt naturale

COME SI PREPARA:
Forando le capsule di olio di borragine con un ago otterremo il liquido che verseremo in una ciotola. Aggiungiamo l'olio essenziale di rosa e mescoliamo bene. Infine aggiungeremo lo yogurt per poi mescolare ancora. Il composto va applicato su viso e collo e tenuto circa 15 minuti.. Va rimosso con dell'ovatta inumidita e il viso deve essere risciaquato con acqua tiepida.

Commenti