• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Maschera fai da te nutriente

La pelle secca si sa, ha bisogno di essere nutrita in profondità, con trattamenti che le restituiscano la giusta idratazione. Vediamo oggi una maschera a base di olio di borragine, che calma, lenisce e rigenera la cute.
Ingredienti:

2 capsule di olio di borragine
2 gocce di olio essenziale di rosa
2 cucchiai di yogurt naturale

COME SI PREPARA:
Forando le capsule di olio di borragine con un ago otterremo il liquido che verseremo in una ciotola. Aggiungiamo l'olio essenziale di rosa e mescoliamo bene. Infine aggiungeremo lo yogurt per poi mescolare ancora. Il composto va applicato su viso e collo e tenuto circa 15 minuti.. Va rimosso con dell'ovatta inumidita e il viso deve essere risciaquato con acqua tiepida.

Commenti