• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Maschera fai da te nutriente

La pelle secca si sa, ha bisogno di essere nutrita in profondità, con trattamenti che le restituiscano la giusta idratazione. Vediamo oggi una maschera a base di olio di borragine, che calma, lenisce e rigenera la cute.
Ingredienti:

2 capsule di olio di borragine
2 gocce di olio essenziale di rosa
2 cucchiai di yogurt naturale

COME SI PREPARA:
Forando le capsule di olio di borragine con un ago otterremo il liquido che verseremo in una ciotola. Aggiungiamo l'olio essenziale di rosa e mescoliamo bene. Infine aggiungeremo lo yogurt per poi mescolare ancora. Il composto va applicato su viso e collo e tenuto circa 15 minuti.. Va rimosso con dell'ovatta inumidita e il viso deve essere risciaquato con acqua tiepida.

Commenti