• In evidenza •

SKINCARE: "Addio imperfezioni"

Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause  sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile! Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi! Come

I benefici di una postura corretta

Consiglio di bellezza

Parliamo oggi di postura. Forse non tutti sanno che avere una postura corretta fa bene alla nostra bellezza e alla nostra salute. Vediamo innanzitutto quali solo i maggiori benefici che ne trarrà il nostro corpo.
  • Un buona postura può far sembrare più magre anche di 3 kg.
  • Fa apparire più alti.
  • Dona eleganza e sicurezza.
  • Riduce il rischio di problemi a collo, schiene e spalle.
  • Fa esercitare meno pressione sugli organi interni, in questo modo aiuta a respirare bene e favorisce la digestione.
  • Riduce la stanchezza, perchè permette ai muscoli di lavorare in maniera più efficiente.
Probabilmente avevamo una buona postura da bambini, ma alcune abitudini sbagliate come per esempio camminare male sui tacchi o stare seduti scomposti, possono aver sbilanciato il nostro corpo. Nel prossimo articolo vedremo come eliminare le abitudini scorrette che da troppo tempo ci portiamo dietro e riconquistare il portamento corretto. Continuate a seguirci e se non l'avete già fatto iscrivetevi (con il tasto in alto a sinistra Segui) e aggiungeteci a Fb per seguirci anche lì.





Commenti