• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

I benefici di una postura corretta

Consiglio di bellezza

Parliamo oggi di postura. Forse non tutti sanno che avere una postura corretta fa bene alla nostra bellezza e alla nostra salute. Vediamo innanzitutto quali solo i maggiori benefici che ne trarrà il nostro corpo.
  • Un buona postura può far sembrare più magre anche di 3 kg.
  • Fa apparire più alti.
  • Dona eleganza e sicurezza.
  • Riduce il rischio di problemi a collo, schiene e spalle.
  • Fa esercitare meno pressione sugli organi interni, in questo modo aiuta a respirare bene e favorisce la digestione.
  • Riduce la stanchezza, perchè permette ai muscoli di lavorare in maniera più efficiente.
Probabilmente avevamo una buona postura da bambini, ma alcune abitudini sbagliate come per esempio camminare male sui tacchi o stare seduti scomposti, possono aver sbilanciato il nostro corpo. Nel prossimo articolo vedremo come eliminare le abitudini scorrette che da troppo tempo ci portiamo dietro e riconquistare il portamento corretto. Continuate a seguirci e se non l'avete già fatto iscrivetevi (con il tasto in alto a sinistra Segui) e aggiungeteci a Fb per seguirci anche lì.





Commenti