• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

I benefici di una postura corretta

Consiglio di bellezza

Parliamo oggi di postura. Forse non tutti sanno che avere una postura corretta fa bene alla nostra bellezza e alla nostra salute. Vediamo innanzitutto quali solo i maggiori benefici che ne trarrà il nostro corpo.
  • Un buona postura può far sembrare più magre anche di 3 kg.
  • Fa apparire più alti.
  • Dona eleganza e sicurezza.
  • Riduce il rischio di problemi a collo, schiene e spalle.
  • Fa esercitare meno pressione sugli organi interni, in questo modo aiuta a respirare bene e favorisce la digestione.
  • Riduce la stanchezza, perchè permette ai muscoli di lavorare in maniera più efficiente.
Probabilmente avevamo una buona postura da bambini, ma alcune abitudini sbagliate come per esempio camminare male sui tacchi o stare seduti scomposti, possono aver sbilanciato il nostro corpo. Nel prossimo articolo vedremo come eliminare le abitudini scorrette che da troppo tempo ci portiamo dietro e riconquistare il portamento corretto. Continuate a seguirci e se non l'avete già fatto iscrivetevi (con il tasto in alto a sinistra Segui) e aggiungeteci a Fb per seguirci anche lì.





Commenti