• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

I benefici di una postura corretta

Consiglio di bellezza

Parliamo oggi di postura. Forse non tutti sanno che avere una postura corretta fa bene alla nostra bellezza e alla nostra salute. Vediamo innanzitutto quali solo i maggiori benefici che ne trarrà il nostro corpo.
  • Un buona postura può far sembrare più magre anche di 3 kg.
  • Fa apparire più alti.
  • Dona eleganza e sicurezza.
  • Riduce il rischio di problemi a collo, schiene e spalle.
  • Fa esercitare meno pressione sugli organi interni, in questo modo aiuta a respirare bene e favorisce la digestione.
  • Riduce la stanchezza, perchè permette ai muscoli di lavorare in maniera più efficiente.
Probabilmente avevamo una buona postura da bambini, ma alcune abitudini sbagliate come per esempio camminare male sui tacchi o stare seduti scomposti, possono aver sbilanciato il nostro corpo. Nel prossimo articolo vedremo come eliminare le abitudini scorrette che da troppo tempo ci portiamo dietro e riconquistare il portamento corretto. Continuate a seguirci e se non l'avete già fatto iscrivetevi (con il tasto in alto a sinistra Segui) e aggiungeteci a Fb per seguirci anche lì.





Commenti