• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

I benefici di una postura corretta

Consiglio di bellezza

Parliamo oggi di postura. Forse non tutti sanno che avere una postura corretta fa bene alla nostra bellezza e alla nostra salute. Vediamo innanzitutto quali solo i maggiori benefici che ne trarrà il nostro corpo.
  • Un buona postura può far sembrare più magre anche di 3 kg.
  • Fa apparire più alti.
  • Dona eleganza e sicurezza.
  • Riduce il rischio di problemi a collo, schiene e spalle.
  • Fa esercitare meno pressione sugli organi interni, in questo modo aiuta a respirare bene e favorisce la digestione.
  • Riduce la stanchezza, perchè permette ai muscoli di lavorare in maniera più efficiente.
Probabilmente avevamo una buona postura da bambini, ma alcune abitudini sbagliate come per esempio camminare male sui tacchi o stare seduti scomposti, possono aver sbilanciato il nostro corpo. Nel prossimo articolo vedremo come eliminare le abitudini scorrette che da troppo tempo ci portiamo dietro e riconquistare il portamento corretto. Continuate a seguirci e se non l'avete già fatto iscrivetevi (con il tasto in alto a sinistra Segui) e aggiungeteci a Fb per seguirci anche lì.





Commenti