• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Grazie a tutti per i 300 iscritti al blog

Salve a tutti, vi dico subito che questo post non ha un fine particolare se non quello di ringraziare tutti i miei iscritti, ho appena visto in questo istante che siete diventati 300 e volevo assolutamente ringraziarvi per questo traguardo. Non smetterò mai di farlo perchè in fin dei conti è grazie a voi che il blog è qui e continua a crescere giorno dopo giorno. Un grazie quindi a nome mio e del piccolo staff di Idee Beauty(in realtà siamo solo in due per ora:)). Volevo inoltre avvisarvi che prossimamente ci sarà un giveaway sponsorizzato dall'azienda Sigma con la possibilità di vincere uno dei loro pennelli da trucco. Probabilmente nel mese di luglio perchè ora causa esami sarebbe difficile gestirlo.
Comunque tenete d'occhio il blog. Colgo anche l'occasione per ringraziare shimmer4me per avere conferito a Idee Beauty qualche giorno fa un premio(The versatile blog) ed averci inserito tra i suoi blog preferiti. Come da rito ci sarà un post di risposta prossimamente con i preferiti di Idee Beauty, anche se un pò in ritardo ci tengo a farlo e a premiare i blog che più seguo. Chiaramente vi rinnovo l'invito ad iscrivervi al blog e a seguirci anche su Facebook dove potrete trovare aggiornamenti, foto e altre notizie. Da poco su consiglio di una nostra carissima iscritta siamo anche su Bloglovin quindi se vi fa piacere potete iscrivervi e seguire il blog anche da lì. Ora vi lascio augurandovi una buona serata e un saluto a tutti, iscritti e non, da Idee Beauty.

Commenti

Posta un commento