• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Grazie a tutti per i 300 iscritti al blog

Salve a tutti, vi dico subito che questo post non ha un fine particolare se non quello di ringraziare tutti i miei iscritti, ho appena visto in questo istante che siete diventati 300 e volevo assolutamente ringraziarvi per questo traguardo. Non smetterò mai di farlo perchè in fin dei conti è grazie a voi che il blog è qui e continua a crescere giorno dopo giorno. Un grazie quindi a nome mio e del piccolo staff di Idee Beauty(in realtà siamo solo in due per ora:)). Volevo inoltre avvisarvi che prossimamente ci sarà un giveaway sponsorizzato dall'azienda Sigma con la possibilità di vincere uno dei loro pennelli da trucco. Probabilmente nel mese di luglio perchè ora causa esami sarebbe difficile gestirlo.
Comunque tenete d'occhio il blog. Colgo anche l'occasione per ringraziare shimmer4me per avere conferito a Idee Beauty qualche giorno fa un premio(The versatile blog) ed averci inserito tra i suoi blog preferiti. Come da rito ci sarà un post di risposta prossimamente con i preferiti di Idee Beauty, anche se un pò in ritardo ci tengo a farlo e a premiare i blog che più seguo. Chiaramente vi rinnovo l'invito ad iscrivervi al blog e a seguirci anche su Facebook dove potrete trovare aggiornamenti, foto e altre notizie. Da poco su consiglio di una nostra carissima iscritta siamo anche su Bloglovin quindi se vi fa piacere potete iscrivervi e seguire il blog anche da lì. Ora vi lascio augurandovi una buona serata e un saluto a tutti, iscritti e non, da Idee Beauty.

Commenti

  1. che bel traguardo,complimentissimi! ^^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il traguardo, spero che possiate tagliare presto altri traguardi come questo.

    RispondiElimina
  3. Grazie Alememe e grazie tante di seguirci..:)

    RispondiElimina

Posta un commento