• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Frangia ribelle

Consigli di bellezza in pillole

Nel caso in cui la frangia si presenti per cosi dire "ribelle" cosa fare? L'hair stylist delle star Trevor Sorbie ci viene in aiuto. L'hair stylist ci insegna che per tenere sotto controllo una frangia ribelle la cosa migliore è utilizzare il getto di aria fredda del phon con il becco d'oca attaccato e un pettine o una spazzola a rullo. E' importante utilizzare questo tipo di spazzola perchè quelle normali possono causare energia statica o capelli crespi. L'aria va diretta dall'alto verso il basso e la frangia pettinata per ottenere un risultato liscio e lucente. Per mantenerla cosi, copriamo gli occhi e fissiamo con un pò di lacca.

Commenti

  1. Lo facevo sempre quando avevo la frangia :)

    RispondiElimina
  2. Una cosa è certa: MAI farsi la frangia d'estate!!! :( lo dico per esperienza :(

    RispondiElimina
  3. @Silvia Cinnamon: Lo immagino, si suda, fa caldo e si rovina facilmente, nonchè può dare fastidio In particolare se i capelli sono grassi e tendono a sporcarsi facilmente la sconsiglio, in tal caso tra sudore e untuosità dei capelli, favorisce l'insorgenza di piccoli brufoli, specialmente su pelli predisposte.

    RispondiElimina
  4. odio la frangia che entra negli occhiiiii

    RispondiElimina

Posta un commento