• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Frangia ribelle

Consigli di bellezza in pillole

Nel caso in cui la frangia si presenti per cosi dire "ribelle" cosa fare? L'hair stylist delle star Trevor Sorbie ci viene in aiuto. L'hair stylist ci insegna che per tenere sotto controllo una frangia ribelle la cosa migliore è utilizzare il getto di aria fredda del phon con il becco d'oca attaccato e un pettine o una spazzola a rullo. E' importante utilizzare questo tipo di spazzola perchè quelle normali possono causare energia statica o capelli crespi. L'aria va diretta dall'alto verso il basso e la frangia pettinata per ottenere un risultato liscio e lucente. Per mantenerla cosi, copriamo gli occhi e fissiamo con un pò di lacca.

Commenti

  1. Lo facevo sempre quando avevo la frangia :)

    RispondiElimina
  2. Una cosa è certa: MAI farsi la frangia d'estate!!! :( lo dico per esperienza :(

    RispondiElimina
  3. @Silvia Cinnamon: Lo immagino, si suda, fa caldo e si rovina facilmente, nonchè può dare fastidio In particolare se i capelli sono grassi e tendono a sporcarsi facilmente la sconsiglio, in tal caso tra sudore e untuosità dei capelli, favorisce l'insorgenza di piccoli brufoli, specialmente su pelli predisposte.

    RispondiElimina
  4. odio la frangia che entra negli occhiiiii

    RispondiElimina

Posta un commento