• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Frangia ribelle

Consigli di bellezza in pillole

Nel caso in cui la frangia si presenti per cosi dire "ribelle" cosa fare? L'hair stylist delle star Trevor Sorbie ci viene in aiuto. L'hair stylist ci insegna che per tenere sotto controllo una frangia ribelle la cosa migliore è utilizzare il getto di aria fredda del phon con il becco d'oca attaccato e un pettine o una spazzola a rullo. E' importante utilizzare questo tipo di spazzola perchè quelle normali possono causare energia statica o capelli crespi. L'aria va diretta dall'alto verso il basso e la frangia pettinata per ottenere un risultato liscio e lucente. Per mantenerla cosi, copriamo gli occhi e fissiamo con un pò di lacca.

Commenti

  1. Lo facevo sempre quando avevo la frangia :)

    RispondiElimina
  2. Una cosa è certa: MAI farsi la frangia d'estate!!! :( lo dico per esperienza :(

    RispondiElimina
  3. @Silvia Cinnamon: Lo immagino, si suda, fa caldo e si rovina facilmente, nonchè può dare fastidio In particolare se i capelli sono grassi e tendono a sporcarsi facilmente la sconsiglio, in tal caso tra sudore e untuosità dei capelli, favorisce l'insorgenza di piccoli brufoli, specialmente su pelli predisposte.

    RispondiElimina
  4. odio la frangia che entra negli occhiiiii

    RispondiElimina

Posta un commento