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PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Evento GoodSkin Labs Milano

Recensione

La sera di lunedì 20 giugno dalle ore 18 alle ore 20 la Douglas milanese di Corso Buenos Aires ha ospitato il party evento per la presentazione della nuova crema nata in casa Goodskin Labs, un rinomato brand cosmetico americano fondato nel 2007 specializzato in trattamenti mirati per la cura della pelle e soprattutto per l'anti-invecchiamento. Sin dall'arrivo alla location dell'evento ci si sente subito coinvolti trovandosi davanti tutte quante le vetrine allestite a pubblicizzare il nuovo prodotto, un'ondata di giallo e verde vivace che attiran sicuramente l'attenzione e che richiamano al packaging essenziale della nuova crema. Anche gli interni della profumeria sono stati allestiti minuziosamente con stand, vari tavoli disposti alle dimostrazioni ed anche un monitor interattivo touch screen con varie informative dedicate a più prodotti di questa marca per le più curiose. L'intero evento si è svolto in un clima molto disteso e gioviale che ha contribuito a mantenere alto l'interesse durante le dimostrazioni svolte dalle cortesi responsabili del brand, tra le quali era presente una rappresentante americana.

Il prodotto principale della serata è stato il NUOVO Exten-10 Instant Youth Boosting Moisturizer SPF15, una crema che promette sia riparazione ed al tempo stesso prevenzione della pelle; consentirebbe di ottenere un effetto pelle più giovane contemporaneamente ad un contrasto efficace ai danni futuri. Si tratta di una miscela contenente una tripla combinazione di Acido Ialuronico per donare profonda idratazione ed immediata radiosità alla pelle, oltre che un Complesso Energizzante alle Sirtuine ed un Cocktail Antiossidante dedicati alla riparazione e alla prevenzione cutanea entrambe per lungo termine. In più per aiutare la cura della propria pelle dai raggi UVA e UVB è stata inserita una combinazione di filtri solari ad ampio spettro (spf 15), adatta quindi anche come protezione giornaliera in tutto il periodo dell'anno. Questa caratteristica la rende idonea anche a pelli meno mature. Una particolarità di questa crema è l'assenza di una profumazione specifica che la rende assolutamente adatta anche agli uomini, infatti è quasi totalmente inodore e per nulla fastidiosa da sentirsi sul viso. Dalle dimostrazioni e dalle prove fatte all'evento la consistenza che presenta par essere leggermente corposa ma il tempo di penetrazione è veloce lasciando sensazione di pelle nutrita e levigata. Il prezzo è di euro 39.50 per 50ml di prodotto e si trova in esclusiva nelle profumerie Douglas
Oltre a questa nuovità all'evento eran presenti anche altri 4 prodotti della Goodskin Labs di recente uscita ossia:
- Eyliplex-2 (lifting contorno occhi e attenuante delle occhiaie)
- Smooth-365 (siero ai peptidi per intensa luminosità e levigatezza)
- Tri-Aktiline (filler istantaneo per rughe profonde)
- Filextra (trattamento rimodellante con collagene per il viso)
Sin dall'inizio dell'evento l'accoglienza è stata a base di una vasta gamma di graziosissimi muffin con accattivante glassa colorata e ricoperti di zuccherini o glitter commestibili a scelta, oltre che aperitivo a base di spritz e bevande analcoliche. Nel corso della serata varie portate di stuzzichini salati a base maggiormente di verdure, tra i quali un particolare e suggestivo purè bicolore di patate gialle e viola ed anche uno ancor più strano binomio yogurt e pesto. Il tutto realizzato dallo chef a domicilio Chiara-Mente.Bellezza e golosità per una serata milanese sotto il segno di un nuovo brand che si affaccia sul mercato italiano con proposte davvero molto interessanti e tutte da provare. Avete mai provato prodotti della GoodSkin? Come vi siete trovate?

Commenti

  1. non ho mai provato questi prodotti, anche perchè queste profumerie da me non sono così diffuse purtroppo...mi interessa molto il prodotto per gli occhi ^_^

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  2. Ciao Dony, non appena verranno testati ci sarà la recensione di questi prodotti...E' in corso un giveaway sponsorizzato dalla E.l.f partecipa se ti fa piacere...:)

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