• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Ether presenta Mist la nuova acqua corpo dagli ingredienti pregiati

Oggi voglio presentarvi una nuova azienda, la Ether, che ho avuto modo di conoscere grazie alla gentilissima Melanie, la quale ci ha contattato per provare un campione della loro nuova acqua corpo. Innanzitutto vorrei spendere due parole sull'azienda Ether. Nel nome dell'azienda sono sintetizzati tre concetti esclusivi con cui la Ether si descrive: Delicatezza dei prodotti, innovazione e tecniche cosmetiche all'avanguardia e vendita esclusiva online. Potete infatti reperire i loro prodotti con un semplice click sul sito www.ethermob.it Questa azienda basa la propria politica sulla convinzione che dedicarsi alla cura e al benessere del proprio corpo sia un diritto-dovere inalienabile, nonchè un piacere. L'azienda Ether, con i suoi prodotti stimola sensi e coccola la pelle in modo semplice ed efficace. La Ether ha quindi creato Mist, un'acqua corpo unisex dalla formula innovativa, con ingredienti pregiati e dalle proprietà rigeneranti, tonificanti ed elasticizzanti. Si tratta di una formula leggera, adatta anche alle pelli sensibili che dovrebbe lasciare la pelle idratata e levigata. La sua fragranza fresca e leggera dura a lungo, rappresentando un valido sostituto del solito profumo. I pregiati ingredienti che troverete in quest'acqua sono: Siero di vipera, che stimola la produzione di collagene, previene le rughe e leviga; Olio di soia, che aiuta in caso di pelle danneggiata dal sole, contiene isoflavoni utili per ridurre macchie e smagliature; Tè verde con polifenoli e teofilina svolge un'azione antiossidante e drenante, aiuta a stimolare la rigenerazione cellulare, prevenire i danni dal sole e promuovere l'elasticità della pelle; Guaranà che ha un effetto rinfrescante e rivitalizzante sul corpo, le sue proprietà tonificanti e astringenti aiutano a combattere la cellulite; Olio di mandorle dolci che nutre la pelle in profondità per un effetto morbido e setoso, utile per la pelle secca e irritata.
Le mie prime impressioni sul prodotto: Che dirvi? Devo dire che questa sinergia di ingredienti la trovo piuttosto interessante. Ho già avuto modo di provare questa acqua corpo e la profumazione mi è piaciuta, la trovo abbastanza delicata e ottima come acqua corpo, perchè il profumo non è troppo intenso. Se siete interessati all'acquisto potrete prenotare Mist sul sito Ether, il prezzo previsto è di 16 euro per un flacone da 150ml più un flaconcino da 20ml da condividere con un'amico che è quello che hanno inviato a noi come omaggio. Spero che questa presentazione vi possa essere utile e alla prossima.

Commenti

  1. Ciao cara, mi sono appena iscritta :)
    Bel blog ^ ^

    XO XO

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, grazie mille per l'iscrizione, siamo felici di averti tra i lettori di Idee Beauty..Torna presto a trovarci...:)

    RispondiElimina

Posta un commento