• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

Ether presenta Mist la nuova acqua corpo dagli ingredienti pregiati

Oggi voglio presentarvi una nuova azienda, la Ether, che ho avuto modo di conoscere grazie alla gentilissima Melanie, la quale ci ha contattato per provare un campione della loro nuova acqua corpo. Innanzitutto vorrei spendere due parole sull'azienda Ether. Nel nome dell'azienda sono sintetizzati tre concetti esclusivi con cui la Ether si descrive: Delicatezza dei prodotti, innovazione e tecniche cosmetiche all'avanguardia e vendita esclusiva online. Potete infatti reperire i loro prodotti con un semplice click sul sito www.ethermob.it Questa azienda basa la propria politica sulla convinzione che dedicarsi alla cura e al benessere del proprio corpo sia un diritto-dovere inalienabile, nonchè un piacere. L'azienda Ether, con i suoi prodotti stimola sensi e coccola la pelle in modo semplice ed efficace. La Ether ha quindi creato Mist, un'acqua corpo unisex dalla formula innovativa, con ingredienti pregiati e dalle proprietà rigeneranti, tonificanti ed elasticizzanti. Si tratta di una formula leggera, adatta anche alle pelli sensibili che dovrebbe lasciare la pelle idratata e levigata. La sua fragranza fresca e leggera dura a lungo, rappresentando un valido sostituto del solito profumo. I pregiati ingredienti che troverete in quest'acqua sono: Siero di vipera, che stimola la produzione di collagene, previene le rughe e leviga; Olio di soia, che aiuta in caso di pelle danneggiata dal sole, contiene isoflavoni utili per ridurre macchie e smagliature; Tè verde con polifenoli e teofilina svolge un'azione antiossidante e drenante, aiuta a stimolare la rigenerazione cellulare, prevenire i danni dal sole e promuovere l'elasticità della pelle; Guaranà che ha un effetto rinfrescante e rivitalizzante sul corpo, le sue proprietà tonificanti e astringenti aiutano a combattere la cellulite; Olio di mandorle dolci che nutre la pelle in profondità per un effetto morbido e setoso, utile per la pelle secca e irritata.
Le mie prime impressioni sul prodotto: Che dirvi? Devo dire che questa sinergia di ingredienti la trovo piuttosto interessante. Ho già avuto modo di provare questa acqua corpo e la profumazione mi è piaciuta, la trovo abbastanza delicata e ottima come acqua corpo, perchè il profumo non è troppo intenso. Se siete interessati all'acquisto potrete prenotare Mist sul sito Ether, il prezzo previsto è di 16 euro per un flacone da 150ml più un flaconcino da 20ml da condividere con un'amico che è quello che hanno inviato a noi come omaggio. Spero che questa presentazione vi possa essere utile e alla prossima.

Commenti

  1. Ciao cara, mi sono appena iscritta :)
    Bel blog ^ ^

    XO XO

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, grazie mille per l'iscrizione, siamo felici di averti tra i lettori di Idee Beauty..Torna presto a trovarci...:)

    RispondiElimina

Posta un commento