• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Estate alle porte:Come preparare la pelle al sole e all'abbronzatura

Consiglio di bellezza

L'estate è ormai alle porte e per molte donne questo significa lunghe esposizioni solari per ottenere un'invidiabile abbronzatura. Bisogna però fare molta attenzione, specialmente per le prime esposizioni, la pelle sarà molto sensibile e quindi per evitare scottature sarà bene iniziare a premunirsi già da ora. Un'alimentazione equilibrata ricca di frutta e verdure, pomodori e carote che contengono licopene e betacarotene prepareranno la pelle all'imminente esposizione solare. Molto importanti le vitamine, A, C ed E in particolare, nonchè gli acidi grassi omega 3 che possiamo trovare nelle noci e nella soia, ottimi per evitare scottature ed eritemi. Da non trascurare anche la vitamina B, da consumare quindi anche cibi quali cereali, legumi, latte e formaggi. Per favorire un'abbronzatura compatta e omogenea pulite la pelle con degli scrub settimanali che andranno a rimuovere le cellule morte. La pelle deve essere inoltre sempre idratata. Per preparare la pelle nel migliore dei modi all'esposizione solare e favorire le difese immunitarie cutanee potete scegliere di iniziare a prendere un'integratore, ce ne sono molti validi che potrete trovare direttamente in farmacia. Tra questi l'integratore Innéov solaire.

E voi cosa state facendo per preparare la vostra pelle al sole? Fateci sapere le vostre esperienze in merito. Se vi piace questo blog ricordate di iscrivervi(tasto "Segui" in alto a sinistra) e di seguirci anche su Facebook. ;-)

Commenti

  1. Ciao,ottimi i tuoi consigli sull'alimentazione! se ti interessa anche noi avevamo fatto un post simile!
    http://giardinodiarianna.blogspot.com/2011/06/abbronzatura-prepariamo-la-pelle-per.html

    RispondiElimina
  2. Interessante, grazie per essere passati..;)

    RispondiElimina
  3. ciao carissima grazie per i commenti e che mi segui ricambio con molto piacere...kissss

    RispondiElimina
  4. Grazie, ottimi consigli farò il possibile per seguirli poi vi farò sapere ;)

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non ho mai preso integratori per l'abbronzatura, ma ho sempre voluto provare!
    Grazie per la dritta....
    ti seguo, se ti va passa a curiosare sul mio blog!
    baci vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie dei complimenti e di essere passate..
    @Neifile: Aspettiamo di sentire la tua esperienza. Sono passata sul tuo blog, carino,complimenti.;)
    @Valentina:Sono anche passata a curiosare sul tuo blog,carinissimo:)

    RispondiElimina
  7. diocarissimo io sono bianco latte!! ed ho una pelle delicatissima che non si abbronza mai passo da un rosso al... rosso! santapace!!
    Bel blog! ricambio :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie Kamilla..Comunque stai attenta, quando è cosi protezione 50.

    RispondiElimina
  9. molto carino il tuo blog ...e molto utile!

    se passi da me trovi un bel GIVEAWAY !

    io ricambierò volentieri

    ave

    RispondiElimina
  10. Ottimi questi consigli, li seguirò sicuramente, visto che in viso non mi abbronzo mai...
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. @Sakura Emme Lieta di averti aiutato..Se ti fa piacere puoi diventare follower di Idee Beauty...A presto:)

    RispondiElimina

Posta un commento