• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Dieci regole d'oro per la prevenzione dei tumori (Parte II)

Come promesso oggi parliamo delle ultime 5 regole d'oro da tenere nella nostra alimentazione per prevenire i tumori.

  1. Limitare il consumo di bevande alcoliche. Non sono raccomandate, ma per chi ne consuma si raccomanda di limitarsi a una quantità pari a un bicchiere di vino (120 ml) al giorno per le donne e due per gli uomini, soltanto ai pasti. La quantità di alcol contenuto in un bicchiere di vino equivale a quella contenuta in una lattina di birra e in un bicchierino di distillato o liquore.
  2. Limitare il contenuto di sale (non più di 5 gr al giorno) e di cibi conservati sotto sale. Evitare cibi contaminati da muffe (in particolare cereali e legumi). Assicurasi quindi che cereali e legumi che si acquistano siano in buono stato di conservazione ed evitare di conservarli in ambienti caldi e umidi.
  3. Assicurarsi un apporto sufficiente di tutti i nutrienti essenziali attraverso il cibo. Quindi è molto importante la varietà. L'assunzione di supplementi alimentari (vitamine o minerali) per la prevenzione del cancro è invece sconsigliata.
  4. Allattare i bambini al seno per almeno 6 mesi.
  5. Nei limiti dei pochi studi disponibili su come prevenire le recidive, le raccomandazioni per la prevenzione alimentare del cancro valgono anche per chi si è già ammalato. Comunque fondamentale è non fumare.

Commenti

  1. trovo le tue guide sempre molto utili..questa poi ha anche un ottimo fine :)

    ti lascio il link del giveaway sigma sul mio blog se ti va di passare! ;) baci!

    http://beautyreviewit.blogspot.com/2011/06/1sigma-giveaway-vinci-sigma-e25-travel.html

    RispondiElimina

Posta un commento