• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Dal 10 al 19 Giugno Revlon ti aspetta al The Loft Foxlife per un'esperienza unica!!

L'azienda Revlon ha deciso di affiancare Fox Life nella nuova ed esclusiva esperienza THE LOFT FOXLIFE che offrirà a tutte le donne uno spazio dove potersi incontrare per fare quattro chiacchiere tra amiche e per lasciarsi coccolare all'insegna del glamour, del benessere e del divertimento. Il Loft Foxlife sarà a Roma presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via Fontanella Borghese 56b e Milano in Via Fiori Chiari dal 10 al 19 giugno. Per dieci giorni, The Loft sarà un punto di incontro per le donne che vogliono sperimentare nuove attività nel campo del benessere e della bellezza o semplicemente riunirsi per un aperitivo in un ambiente esclusivo e stimolante contornato da numerosi eventi, come presentazioni di libri, workshop culinari e molto altro. The Loft sarà aperto al pubblico dalle ore 13.00 fino alle 22.00, con una serie di iniziative stimolanti e divertenti(info orari su www.foxlife.it/theloft)
Potrete trovare presso il Loft la Revlon con le sue make up artist sia a Roma che a Milano, tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.00. Verranno offerti consigli e sedute di trucco e ci sarà anche un corner con tutte le novità estive del mondo colorato dello smalto Revlon.

Commenti

  1. ho visto la pubblicità su fox ... davvero una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  2. grazie mille delle info! mi piacerebbe proprio partecipare :D

    RispondiElimina
  3. Troppo Brava La ragazza delle Unghie!! non mi è mai durato tanto lo smalto!!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te, io non abito lì altrimenti avrei fatto sicuramente un salto.:)

    RispondiElimina

Posta un commento