• In evidenza •

MODA: "Nuova Collezione GUCCI"

Gucci ci delizia e ci stupisce per la sua ritrovata anima da Teenager Glam. Propone 2 linee completamente opposte. Da una parte vediamo il famoso frutto proibito, impreziosito dal marchio stesso, che strizza l'occhio ad un anima da lolita country e dall'altro una vivida esplosione di colore. Scopriamo insieme i capi più cool del momento, sponsorizzati dal famoso Achille Lauro, vincitore indiscusso di Style dello scorso 70° Festival di Sanremo!

Una linea succosa, ricca di malizia e freschezza. Per le amanti del country glam chic.Questi capi donano subito una giovanile verve.  A differenza dell'altra collezione, questa linea si contraddistingue per la sua anima adolescenziale. Piccole e grandi mele a decorare un outfit personale molto particolare. Lo sia ama o lo si odia, è pur sempre un capo Gucci!


Decisamente più impegnativa è questa linea, dai colori più svariati e dalle tonalità più o meno saturate. L'arcobaleno è ben rappresentato, in particolare per il completo compos…

Recensione Garnier Skin Naturals Fresh latte detergente idratante

Review

Oggi vi parlerò del latte detergente idratante Fresh della Garnier che ho testato per voi. Questo prodotto si presenta con una confezione verde chiara e tappo bianco, la lozione è da 200 ml e secondo quanto indicato sulla confezione dovrebbe struccare perfettamente viso e occhi senza seccare la pelle, anzi al contempo idratandola. E' indicato per una pelle tendenzialmente normale o anche mista che necessita di un prodotto non grasso che lasci però la pelle pulita. Dermatologicamente testato strucca in un solo gesto viso e occhi ed elimina anche il trucco a lunga tenuta. E'arricchito con estratto d'uva ed elimina oltre al trucco anche le impurità del viso, lasciando la pelle fresca e pulita. Il detergente deve essere applicato con l'ausilio di un dischetto di cotone ed eventualmente utilizzare un secondo dischetto di cotone per eliminare ulteriori residui. La linea skin naturals inoltre utilizza attivi di origine naturale, ottenuti con metodi di estrazione che ne preservano qualità e purezza. Questo più o meno è ciò che il prodotto promette di darci, dando una breve occhiata alla descrizione presente sul flacone. Secondo la mia opinione questo latte detergente elimina effettivamente il trucco, sicuramente per un risultato ottimale in caso di trucco più marcato, si dovrà ripetere l'applicazione utilizzando un secondo dischetto di cotone e applicandovi un ulteriore quantitativo di prodotto, ma il trucco verrà eliminato senza problemi. Il prodotto non mi ha causato fastidi o irritazioni al viso, anzi direi che lascia la pelle piacevolmente idratata e profumata dando una bellissima sensazione di comfort. Mi sento di sconsigliare il prodotto soltanto a chi ha una pelle sensibile, io comunque lo utilizzerei solo sul viso, utilizzando per gli occhi un prodotto più delicato. Questo latte detergente è facilmente reperibile e lo potete trovare anche in un normale supermercato, ha il pregio di essere abbastanza economico, infatti costa solo 3,30 euro e direi che per il prezzo che andate a pagare è sicuramente da promuovere, infatti fa esattamente ciò che promette: strucca e idrata il viso lasciandolo tralaltro anche piacevolmente profumato. Promosso da Idee Beauty.

Confezione 4/5
Efficiacia 4/5
Convenienza 5/5

Risultato 4,3/5

Commenti

  1. grazie della review! sto cercando un latte detergente che sostituisca quello della Nivea che non sempre riesce ad eliminare il trucco waterproof e devo strofinare con conseguente arrossamento della zona perioculare ma questo non credo che faccia al caso mio :(

    RispondiElimina
  2. Per gli occhi questo latte detergente secondo me non è il massimo, sto testando altri prodotti tra cui anche uno delicatissimo dell'Avene, presto la recensione...

    RispondiElimina

Posta un commento