• In evidenza •

STYLE: "Love Season" TEZENIS

Scegli con il cuore!Sorprendi chi ami con la collezione di San Valentino firmata Tezenis.
Tezenis non si smentisce mai! Come ogni anno è pronta ad aiutare tutti i fidanzati e mariti. Lingerie e Night Homewear per regalare un sorriso alla propria Donna...a San Valentino e soprattutto durante tutto il resto dell'anno.
Festa consumistica o romantica opportunità per ribadire al mondo intero l'amore per la propria amata, si cade sempre sulla banale scelta del colore "rosso". Che si tratti un rossetto, un profumo, rose rigorosamente rosse o il classico completino intimo...la scelta dell'uomo ricadrà al 90% su di un intimo sexy. Un regalo più per lui che per la propria amata! Tezenis ha scelto di creare una linea romantica a tema "San Valentino" ma non eccessivamente sexy. Completini che posso essere portati quotidianamente e non una sola notte l'anno. Scopriamo insieme i capi must di questa collezione, qual è il vostro preferito???

Partiamo con un completo …

Avviso: Per partecipare al Giveaway

Ho notato qualche irregolarità nel Giveaway, per cui vorrei dare qualche spiegazione. Per partecipare al concorso e avere la possibilità di essere estratti ricordate di:

  1. Iscrivervi al blog
  2. Richiedere l'amicizia su Facebook
  3. Condividere su Facebook
Inoltre è necessario lasciare un commento sotto il post del Giveaway:
http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html

Infatti proprio tra i commenti verrà estratto il vincitore. Nel commento lasciate il link di Fb dove condividete o il vostro nome cosi che io possa rintracciarvi. Se non rispettate queste indicazioni minime, la vostra partecipazione non sarà ritenuta valida.

Per avere più di un commento a disposizione e quindi più possibilità di vincere potete:

  1. Condividere sul vostro blog(un altro commento)
  2. Invitare un amico a iscriversi (un altro commento) Per questo punto leggete bene le indicazioni sotto il post del Giveaway
Se non avete Facebook per avere almeno un commento potete seguire uno di questi due punti e cioè condividere sul blog o invitare un amico.

Spero di essere stata chiara, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi a ideebeauty@live.it oppure commentando direttamente sotto questo post come al solito.

Commenti