• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Avviso: Per partecipare al Giveaway

Ho notato qualche irregolarità nel Giveaway, per cui vorrei dare qualche spiegazione. Per partecipare al concorso e avere la possibilità di essere estratti ricordate di:

  1. Iscrivervi al blog
  2. Richiedere l'amicizia su Facebook
  3. Condividere su Facebook
Inoltre è necessario lasciare un commento sotto il post del Giveaway:
http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html

Infatti proprio tra i commenti verrà estratto il vincitore. Nel commento lasciate il link di Fb dove condividete o il vostro nome cosi che io possa rintracciarvi. Se non rispettate queste indicazioni minime, la vostra partecipazione non sarà ritenuta valida.

Per avere più di un commento a disposizione e quindi più possibilità di vincere potete:

  1. Condividere sul vostro blog(un altro commento)
  2. Invitare un amico a iscriversi (un altro commento) Per questo punto leggete bene le indicazioni sotto il post del Giveaway
Se non avete Facebook per avere almeno un commento potete seguire uno di questi due punti e cioè condividere sul blog o invitare un amico.

Spero di essere stata chiara, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi a ideebeauty@live.it oppure commentando direttamente sotto questo post come al solito.

Commenti