• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Avviso: Per partecipare al Giveaway

Ho notato qualche irregolarità nel Giveaway, per cui vorrei dare qualche spiegazione. Per partecipare al concorso e avere la possibilità di essere estratti ricordate di:

  1. Iscrivervi al blog
  2. Richiedere l'amicizia su Facebook
  3. Condividere su Facebook
Inoltre è necessario lasciare un commento sotto il post del Giveaway:
http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html

Infatti proprio tra i commenti verrà estratto il vincitore. Nel commento lasciate il link di Fb dove condividete o il vostro nome cosi che io possa rintracciarvi. Se non rispettate queste indicazioni minime, la vostra partecipazione non sarà ritenuta valida.

Per avere più di un commento a disposizione e quindi più possibilità di vincere potete:

  1. Condividere sul vostro blog(un altro commento)
  2. Invitare un amico a iscriversi (un altro commento) Per questo punto leggete bene le indicazioni sotto il post del Giveaway
Se non avete Facebook per avere almeno un commento potete seguire uno di questi due punti e cioè condividere sul blog o invitare un amico.

Spero di essere stata chiara, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi a ideebeauty@live.it oppure commentando direttamente sotto questo post come al solito.

Commenti