• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Avviso: Per partecipare al Giveaway

Ho notato qualche irregolarità nel Giveaway, per cui vorrei dare qualche spiegazione. Per partecipare al concorso e avere la possibilità di essere estratti ricordate di:

  1. Iscrivervi al blog
  2. Richiedere l'amicizia su Facebook
  3. Condividere su Facebook
Inoltre è necessario lasciare un commento sotto il post del Giveaway:
http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html

Infatti proprio tra i commenti verrà estratto il vincitore. Nel commento lasciate il link di Fb dove condividete o il vostro nome cosi che io possa rintracciarvi. Se non rispettate queste indicazioni minime, la vostra partecipazione non sarà ritenuta valida.

Per avere più di un commento a disposizione e quindi più possibilità di vincere potete:

  1. Condividere sul vostro blog(un altro commento)
  2. Invitare un amico a iscriversi (un altro commento) Per questo punto leggete bene le indicazioni sotto il post del Giveaway
Se non avete Facebook per avere almeno un commento potete seguire uno di questi due punti e cioè condividere sul blog o invitare un amico.

Spero di essere stata chiara, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi a ideebeauty@live.it oppure commentando direttamente sotto questo post come al solito.

Commenti