• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Opi contest

Come ormai molte blogger sapranno, l'azienda cosmetica Opi ha organizzato un simpatico concorso che vede protagoniste noi blogger che ci occupiamo di cosmetica e bellezza. Ci sono stati inviati due prodotti, ci tengo a precisare in versione intera e gratuita, da testare. Ho sentito molte lamentele ma non credo ci si possa lamentare, visto che tutto ciò che abbiamo ricevuto non lo abbiamo pagato ma è stato un regalo. Dopo aver testato questi prodotti faremo una recensione e con questa parteciperemo ad un concorso che premierà le migliori review. Le migliori recensioni saranno poi premiate con una fornitura per il prossimo semestre di tutti i campioni di smalti, creme, trattamenti, che verranno importati in Italia... e saranno le sole a riceverle! Solo le vincitrici avranno la fortuna di poter provare e recensire le novità. Ringrazio la Opi per questa meravigliosa opportunità che ci ha dato, non solo di partecipare ad un concorso del genere con premi cosi interessanti ma anche del solo fatto di averci dato la possibilità di testare dei prodotti che personalmente non avevo mai avuto l'occasione di testare, visto che in Italia e nella mia città non è proprio cosi facile reperirli. Il mio pacco è arrivato un paio di giorni fa...Sto iniziando a provare i prodotti, ma non appena avrò terminato potrò scrivere e pubblicare la mia recensione... nell'attesa vi lascio qualche foto in anteprima anche se il vero contenuto non posso svelarvelo...:-)


Commenti