• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Opi contest

Come ormai molte blogger sapranno, l'azienda cosmetica Opi ha organizzato un simpatico concorso che vede protagoniste noi blogger che ci occupiamo di cosmetica e bellezza. Ci sono stati inviati due prodotti, ci tengo a precisare in versione intera e gratuita, da testare. Ho sentito molte lamentele ma non credo ci si possa lamentare, visto che tutto ciò che abbiamo ricevuto non lo abbiamo pagato ma è stato un regalo. Dopo aver testato questi prodotti faremo una recensione e con questa parteciperemo ad un concorso che premierà le migliori review. Le migliori recensioni saranno poi premiate con una fornitura per il prossimo semestre di tutti i campioni di smalti, creme, trattamenti, che verranno importati in Italia... e saranno le sole a riceverle! Solo le vincitrici avranno la fortuna di poter provare e recensire le novità. Ringrazio la Opi per questa meravigliosa opportunità che ci ha dato, non solo di partecipare ad un concorso del genere con premi cosi interessanti ma anche del solo fatto di averci dato la possibilità di testare dei prodotti che personalmente non avevo mai avuto l'occasione di testare, visto che in Italia e nella mia città non è proprio cosi facile reperirli. Il mio pacco è arrivato un paio di giorni fa...Sto iniziando a provare i prodotti, ma non appena avrò terminato potrò scrivere e pubblicare la mia recensione... nell'attesa vi lascio qualche foto in anteprima anche se il vero contenuto non posso svelarvelo...:-)


Commenti