• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Opi contest

Come ormai molte blogger sapranno, l'azienda cosmetica Opi ha organizzato un simpatico concorso che vede protagoniste noi blogger che ci occupiamo di cosmetica e bellezza. Ci sono stati inviati due prodotti, ci tengo a precisare in versione intera e gratuita, da testare. Ho sentito molte lamentele ma non credo ci si possa lamentare, visto che tutto ciò che abbiamo ricevuto non lo abbiamo pagato ma è stato un regalo. Dopo aver testato questi prodotti faremo una recensione e con questa parteciperemo ad un concorso che premierà le migliori review. Le migliori recensioni saranno poi premiate con una fornitura per il prossimo semestre di tutti i campioni di smalti, creme, trattamenti, che verranno importati in Italia... e saranno le sole a riceverle! Solo le vincitrici avranno la fortuna di poter provare e recensire le novità. Ringrazio la Opi per questa meravigliosa opportunità che ci ha dato, non solo di partecipare ad un concorso del genere con premi cosi interessanti ma anche del solo fatto di averci dato la possibilità di testare dei prodotti che personalmente non avevo mai avuto l'occasione di testare, visto che in Italia e nella mia città non è proprio cosi facile reperirli. Il mio pacco è arrivato un paio di giorni fa...Sto iniziando a provare i prodotti, ma non appena avrò terminato potrò scrivere e pubblicare la mia recensione... nell'attesa vi lascio qualche foto in anteprima anche se il vero contenuto non posso svelarvelo...:-)


Commenti