• In evidenza •

MODA: "Nuova Collezione GUCCI"

Gucci ci delizia e ci stupisce per la sua ritrovata anima da Teenager Glam. Propone 2 linee completamente opposte. Da una parte vediamo il famoso frutto proibito, impreziosito dal marchio stesso, che strizza l'occhio ad un anima da lolita country e dall'altro una vivida esplosione di colore. Scopriamo insieme i capi più cool del momento, sponsorizzati dal famoso Achille Lauro, vincitore indiscusso di Style dello scorso 70° Festival di Sanremo!

Una linea succosa, ricca di malizia e freschezza. Per le amanti del country glam chic.Questi capi donano subito una giovanile verve.  A differenza dell'altra collezione, questa linea si contraddistingue per la sua anima adolescenziale. Piccole e grandi mele a decorare un outfit personale molto particolare. Lo sia ama o lo si odia, è pur sempre un capo Gucci!


Decisamente più impegnativa è questa linea, dai colori più svariati e dalle tonalità più o meno saturate. L'arcobaleno è ben rappresentato, in particolare per il completo compos…

Occhiali da sole pieghevoli Burberry Brights must d'estate

La Burberry ha lanciato i nuovi occhiali di sole brillanti, della linea Brights, caratterizzata da inconfondibile design ma con un'attenzione particolare alla praticità e comodità. La collezione occhiali Burberry Brights si presenta in numerose tinte fluo dal bianco, fucsia, tartaruga, al giallo polline e limone e al verde menta traendo ispirazione dal concetto base di "pieghevole" che convolge un pò tutti i prodotti Burberry. Grazie a questa comodità gli occhiali sono allo stesso tempo trendy e comodissimi. In foto i protagonisti della campagna: Cara Delevingne e Jacob Young da Mario Testino. Questa collezione di simpatici occhiali da sole pieghevoli, la potete trovare in tutte le boutique e rivenditori autorizzati Burberry nonchè sul sito della casa produttrice: http://it.burberry.com



Commenti

  1. oddio fanno impressione, sembrano davvero un regalino che si trova nelle uova di pasqua per i bimbi :P

    RispondiElimina
  2. @Maria Antonietta Il prezzo di listino dovrebbe essere sui 210 euro, poi ovviamente dipende dal rivenditore se applica qualche sconto o meno...

    RispondiElimina

Posta un commento